PDA

View Full Version : [RM-corriere]Vendo Asus G2 PC Intel Core 2 Duo T7200 model G2Pc-7R004C 370 euro+ss

Franz34
15-09-2010, 05:45
Ciao, vendo asus G2PC con batteria di riserva confezione originale con scontrino del negoziante. Ottime condizioni generali. Cavetteria originale,telecomando, etc.... 350 euro + ss(corriere espresso)direi 10 euro ma devo informarmi.

* Processore: Intel® Core 2 Duo Processor T7200, 2GHz, FSB: 667MHz, 4MB L2 Cache
* Chipset: Mobile Intel® 945 PM Express Chipset + ICH7M
* Memoria: DDR2 667 MHz SDRAM, 2GB (1024MB x2) SDRAM
* Schermo: 17.0” WXGA+ (1440x900) ColorShine TFT-LCD, Asus Splendid Video Intelligent Technology
* Scheda video: ATI Mobility Radeon X1700 GPU 512 MB memoria dedicata
* Hard Disk: 2.5” 9.5mm, 160 GB (5400rpm)
* Drive ottico: DVD Super Multi Light Scribe drive
* Audio: chip audio Intel High Definition Audio ( Azalia ), altoparlanti e microfono
* Networking: fax/modem e 10/100/1000 Base T, Wi-Fi 802.11a/b/g, Bluetooth V2.0+EDR
* Porte: 1 x Express card, 1 x Microphone-in jack , 1 x Headphone-out jack (S/PDIF), 1 x VGA port , 1 x DVI-D, 5 x USB 2.0 ports, 1 x IEEE 1394 port, 1 x RJ11 Modem jack for phone line, 1 x RJ45 LAN Jack for LAN insert, 1 x Wireless ON/OFF switch (Wireless Console to control Wireless/BT), 1 x SIR, 1 x CIR, 1 x TV-out(S-Video), 1 x AV-in port (Optional), lettore di schede di memoria MMC, SD, MS, MS-Pro
* Batteria: Li-Ion 71WHrs (8 cells: 4800mAh, 4S2P) charging time: 4.5hrs/2.5hrs (System On/ Off) to 95%
* Dimensioni e peso: 410.6mm * 315.6mm * 46.6 mm(W x D x H), 4.4 Kg (8-celle)
* Sicurezza: Booting / HDD User Password Protection e aggancioper Kensington lock
* Altro: Hybrid TV Tuner (Analog+DVB-T), webcam integrata da 1.3M MegaPixels, telecomando

Franz34
15-09-2010, 05:47
http://www.shoppydoo.it/prezzo-notebook-asus_g2pc_7r004c.html

Accetto pagamenti su carta postepay, appena verificato l'effettivo pagamento spedirò l'oggetto.

Franz34
15-09-2010, 07:19
Le foto

http://img837.imageshack.us/img837/3339/img0564x.jpg
http://img213.imageshack.us/img213/764/img0563m.jpg
http://img38.imageshack.us/img38/3065/img0565wh.jpg

giukey
15-09-2010, 08:58
il prossimo up dovrai farlo il 18 settembre.
di up/aggiornamenti ne hai fatti abbastanza.
è consentito uppare/aggiornare il thread 1 sola volta al giorno (e non lo stesso di apertura thread).
buona giornata.

edit:
Ho solo abbassato il prezzo a 350 da 370 ma quale up!!!!

è evidente che il regolamento del mercatino non lo hai letto per niente.
postare "prezzo abbassato", "lo regalo", "foto inserite" ecc... equivale ad uppare il thread.
queste modifiche si possono fare tranquillamente nel primo post , che ricordo è modificabile sempre.
ora spero che il discorso sia chiaro.

Franz34
15-09-2010, 09:17
Non posso esimermi dal risponderti purtroppo visti i toni del tuo scritto...ma con me caschi male. Comunque sia "è evidente che il regolamento del mercatino non lo hai letto per niente.postare "prezzo abbassato", "lo regalo", "foto inserite" ecc... equivale ad uppare il thread.queste modifiche si possono fare tranquillamente nel primo post , che ricordo è modificabile sempre.
ora spero che il discorso sia chiaro."
Non è evidente proprio per nulla , visto che il REGOLAMENTO l'ho letto ed anche i post annessi. Il discorso dell'aggiornare il primo del thread è chiaro infatti è aggiornato al primo del thread. Per il resto metodi di pagamento omessi e foto mi sembravano essenziali, ma potevo metterli anche nel primo. Il discorso era già CHIARO prima. Secondo poi date regole differenti + chiare e semplici, ora non è che qui perchè c'è la gratuità del servizio ci ergiamo a top100 del worldwideweb anche perchè non è cosi'. Insomma si rispetto delle regole, ma non cadere nel ridicolo e magari spendere un pochino di più per i server. Ma questo è solo il mio punto di vista. Ciao

ModChip
15-09-2010, 09:21
coda per un amico...con limata!!

giukey
15-09-2010, 09:23
Non posso esimermi dal risponderti purtroppo visti i toni del tuo scritto...ma con me caschi male. Comunque sia "è evidente che il regolamento del mercatino non lo hai letto per niente.postare "prezzo abbassato", "lo regalo", "foto inserite" ecc... equivale ad uppare il thread.queste modifiche si possono fare tranquillamente nel primo post , che ricordo è modificabile sempre.
ora spero che il discorso sia chiaro."
Non è evidente proprio per nulla , visto che il REGOLAMENTO l'ho letto ed anche i post annessi. Il discorso dell'aggiornare il primo del thread è chiaro infatti è aggiornato al primo del thread. Per il resto metodi di pagamento omessi e foto mi sembravano essenziali, ma potevo metterli anche nel primo. Il discorso era già CHIARO prima. Secondo poi date regole differenti + chiare e semplici, ora non è che qui perchè c'è la gratuità del servizio ci ergiamo a top100 del worldwideweb anche perchè non è cosi'. Insomma si rispetto delle regole, ma non cadere nel ridicolo e magari spendere un pochino di più per i server. Ma questo è solo il mio punto di vista. Ciao

visti i toni accesi ed il voler fare di testa propria sei sopeso 5gg.
durante questo periodo ti invito a leggere attentamente il regolamento del mercatino e del forum.
altre uscite simili in futuro porteranno al ban dal forum.
buona giornata.