Don_Lottariote_III
14-09-2010, 23:20
Buonasera a tutti.. è arrivata finalmente l'ora di sostituire il mio vecchio ma suppur ancora ottimo monitor Samsung 19" 960BF (430€ all'epoca) con qualcosa all'avanguardia.
utilizzo: misto, dal gaming sfrenato alla lettura di manuali per ore.
budget: "illimitato" ma tenete conto che il mio conto in banca non supera ancora i 4 zeri :D
preferenza marca: samsung, ma potrei cambiare
Richieste in ordine di priorità percentuale?
100%-> 24" pieni, pollice più pollice meno (altezza massima con piedistallo 55cm)
100%-> >=Full-HD
75% -> illuminazione a led (servono sul serio? esistono full-led? non mi sembra. usciranno mai?)
75% -> <=2ms (esagero?)
50% -> hdmi v1.4 (magari in dotazione cavo hdmi-hdmi)
33% -> 3d ready (120hz o 200hz, sogno?)
5% -> touch :D
guardando un po in giro Samsung (marca che prediligo) ho visto il nuovo BX2450 a veramente una pipa di tabacco, 245€. Manca però gli ultimi due punti ma potrei sorvolare anche se il 3d mi STUZZICA, voi che dite?
utilizzo: misto, dal gaming sfrenato alla lettura di manuali per ore.
budget: "illimitato" ma tenete conto che il mio conto in banca non supera ancora i 4 zeri :D
preferenza marca: samsung, ma potrei cambiare
Richieste in ordine di priorità percentuale?
100%-> 24" pieni, pollice più pollice meno (altezza massima con piedistallo 55cm)
100%-> >=Full-HD
75% -> illuminazione a led (servono sul serio? esistono full-led? non mi sembra. usciranno mai?)
75% -> <=2ms (esagero?)
50% -> hdmi v1.4 (magari in dotazione cavo hdmi-hdmi)
33% -> 3d ready (120hz o 200hz, sogno?)
5% -> touch :D
guardando un po in giro Samsung (marca che prediligo) ho visto il nuovo BX2450 a veramente una pipa di tabacco, 245€. Manca però gli ultimi due punti ma potrei sorvolare anche se il 3d mi STUZZICA, voi che dite?