PDA

View Full Version : Auricolari apple. Dubbio.

Nisti
14-09-2010, 21:59
Salve ragazzi, lo so che sto per fare una richiesta alquanto strana però volevo sapere se capita solo a me che dopo un certo periodo di utilizzo negli auricolari apple si tolga la gommina che li circonda. E' un problema che capita solo a me o anche a voi? E se ovviamente c'è qualche rimedio per ovviare al problema senza mettere le orrende spugnette nere. A voi le risposte, grazie mille.

The Stig94
15-09-2010, 12:25
E' lòa prima volta che sento di questo problema... mai successo, sia con quelli standard che con quelli in ear

Para Noir
15-09-2010, 12:56
A me quelli dell'iPod 3G si sono disintegrati :asd: quelli dell'iPhone nemmeno li uso per tenerli bene, che hanno anche il microfono :asd:

Che io sappia è un problema comune, o almeno lo è stato, non ne sono sicuro ma credo siano in garanzia.

ChioSa
15-09-2010, 13:15
E' lòa prima volta che sento di questo problema... mai successo, sia con quelli standard che con quelli in ear

capita, capita :asd: non subito ma dopo un po' si toglie quel sottile strato di gomma che circonda l'auricolare :boh:

iPaddisti
15-09-2010, 14:11
Successo anche a me!
Aggiungo anche che l'estremità del jack da cui parte il filo, non essendo ricurvo, mi si "apre" sempre dopo un annetto, a forza di arrotolare le cuffie intorno all'iPod!

pgp
15-09-2010, 14:34
Succede a tutti direi :O

Infatti le mie cuffie Apple sono ancora sigillate, ed ho usato da subito le Philips SHE9800, che tra l'altro sono in ear e suonano molto, molto meglio :D

pgp

khelidan1980
15-09-2010, 19:21
Successo anche a me!
Aggiungo anche che l'estremità del jack da cui parte il filo, non essendo ricurvo, mi si "apre" sempre dopo un annetto, a forza di arrotolare le cuffie intorno all'iPod!

certo che se se arrotoli e per di più ancora collegate all'ipod sei proprio un disgraziato :D

Janky
15-09-2010, 19:29
è successo anche a me con 2 paia di cuffie

Nisti
16-09-2010, 16:22
Ok, meno male che non sono solo io, sul web non ho trovato molti che si lamentano di questo difetto, per questo ho chiesto, pensavo di essere il solo. Anche a me è capitato già con due paia di cuffie. Nessuno però sa come rimediare?