View Full Version : Auricolari apple. Dubbio.
Salve ragazzi, lo so che sto per fare una richiesta alquanto strana però volevo sapere se capita solo a me che dopo un certo periodo di utilizzo negli auricolari apple si tolga la gommina che li circonda. E' un problema che capita solo a me o anche a voi? E se ovviamente c'è qualche rimedio per ovviare al problema senza mettere le orrende spugnette nere. A voi le risposte, grazie mille.
The Stig94
15-09-2010, 12:25
E' lòa prima volta che sento di questo problema... mai successo, sia con quelli standard che con quelli in ear
Para Noir
15-09-2010, 12:56
A me quelli dell'iPod 3G si sono disintegrati :asd: quelli dell'iPhone nemmeno li uso per tenerli bene, che hanno anche il microfono :asd:
Che io sappia è un problema comune, o almeno lo è stato, non ne sono sicuro ma credo siano in garanzia.
E' lòa prima volta che sento di questo problema... mai successo, sia con quelli standard che con quelli in ear
capita, capita :asd: non subito ma dopo un po' si toglie quel sottile strato di gomma che circonda l'auricolare :boh:
iPaddisti
15-09-2010, 14:11
Successo anche a me!
Aggiungo anche che l'estremità del jack da cui parte il filo, non essendo ricurvo, mi si "apre" sempre dopo un annetto, a forza di arrotolare le cuffie intorno all'iPod!
Succede a tutti direi :O
Infatti le mie cuffie Apple sono ancora sigillate, ed ho usato da subito le Philips SHE9800, che tra l'altro sono in ear e suonano molto, molto meglio :D
pgp
khelidan1980
15-09-2010, 19:21
Successo anche a me!
Aggiungo anche che l'estremità del jack da cui parte il filo, non essendo ricurvo, mi si "apre" sempre dopo un annetto, a forza di arrotolare le cuffie intorno all'iPod!
certo che se se arrotoli e per di più ancora collegate all'ipod sei proprio un disgraziato :D
è successo anche a me con 2 paia di cuffie
Ok, meno male che non sono solo io, sul web non ho trovato molti che si lamentano di questo difetto, per questo ho chiesto, pensavo di essere il solo. Anche a me è capitato già con due paia di cuffie. Nessuno però sa come rimediare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.