View Full Version : [CS + S.S.] CERCO SCHEDA MADRE NOTEBOOK ASUS A6Km o NB CON LCD ROTTO
Come da titolo ho 2 nb Asus A6Km con cpu athlon(non ricordo il modello) con scheda madre bruciata e dovrei tentare di ripararli. :sperem:
Valuto anche NB con lcd rotto purchè la mobo sia funzionante.
EDIT: Da un pò di ricerche in rete ho trovato che la mobo è compatibile con portatili ASUS Z96J Z96JP A6J A6V A6KM A6VM A6VC A6 e altri della serie A6000
a voi :)
nessuno? :confused: il modello è tipo A6QOOKm se non ricordo male. accetto proposte
||Sonny||
23-09-2010, 20:18
Ciao avrei un Acer Aspire 3610 con monitor non funzionante (si vede scurissimo come se avesse la luminosità a 0) non so se è rotto il cavo o il monitor..la scocca del monitor è un pò rotta sul retro perchè ha preso una botta sul monitor..il resto è ok a parte una ammaccatura piccola sul lato destro in basso. Se ti può interessare fammi sapere che posto delle foto.
EDIT: ho voluto provare se era solo una questione di cavo o di monitor e alla fine è risultato fuori che il monitor funziona..ad ogni modo fammi sapere se può interessarti comunque il notebook.
Ciao avrei un Acer Aspire 3610 con monitor non funzionante (si vede scurissimo come se avesse la luminosità a 0) non so se è rotto il cavo o il monitor..la scocca del monitor è un pò rotta sul retro perchè ha preso una botta sul monitor..il resto è ok a parte una ammaccatura piccola sul lato destro in basso. Se ti può interessare fammi sapere che posto delle foto.
EDIT: ho voluto provare se era solo una questione di cavo o di monitor e alla fine è risultato fuori che il monitor funziona..ad ogni modo fammi sapere se può interessarti comunque il notebook.
guarda come scritto ho 2 nb A6km da riparare e cerco Nb di quella serie con lcd rotto o meglio ancora solo la mobo funzionante.
grazie cmq della disponibilità :)
puoi dare un occhiata anche QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2256045)
puoi dare un occhiata anche QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2256045)
ciao grazie ma come scritto cerco roba simile.. ;)
up con modifiche al 1 post!
L'unica strada è la baia ma la piastra costa minimo 130€...ne anch'io uno fermo, un asus A6T.
Cmq se può consolarti, prova a dare una fonata (phon da hobbista) al core grafico...a me facendo così è resuscitato per circa un mese...per poi morire del tutto! :cry:
L'unica strada è la baia ma la piastra costa minimo 130€...ne anch'io uno fermo, un asus A6T.
Cmq se può consolarti, prova a dare una fonata (phon da hobbista) al core grafico...a me facendo così è resuscitato per circa un mese...per poi morire del tutto! :cry:
lo so cavolo.. :doh: ma non è possibile spendere tanto per un portatile cosi vecchio..:muro: io cmq l'ho trovate nuove a 110€ spedite, se t'interessano ti passo i link in pvt.
che tu sappia la mobo di un A6Jc monta su questo portatile? dall'idea che mi sono fatto io si..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.