View Full Version : [PI + Sped.] Vendo Asus Eeepc 4g, 1 gb ram, 2 batterie 6 celle
manovale sonoro
14-09-2010, 18:21
ciao ragazzi,
vendo il mio Asus Eeepc 701 4g con i seguenti componenti:
Memoria ram espansa a 1 gb
windows xp lite installato (occupa pochissime risorse di sistema e va velocissimo),
2 batterie: una a 4 celle ed una a 6 celle per una durata complessiva di circa 3 ore la prima e 5 ore la seconda,
carica batteria originale
caricabatteria per auto
custodia originale asus
possibilità di spedizione o consegna a mano.
100 euro
per foto o maggiori informazioni contattatemi.
http://www.manovalesonoro.com/images/14092010983.jpg
http://www.manovalesonoro.com/images/14092010984.jpg
http://www.manovalesonoro.com/images/14092010985.jpg
Mi metto in coda
> Mi dispiace ma lascio<
manovale sonoro
15-09-2010, 12:52
up
Crashland
15-09-2010, 14:00
coda a 100 spedito.
Condizioni estetiche? Dalle foto non si vede bene se ci sono graffi.
manovale sonoro
15-09-2010, 14:02
coda a 100 spedito.
Condizioni estetiche? Dalle foto non si vede bene se ci sono graffi.
va bene per 100 spedito
non ha graffi, unico "difetto" i tasti un po' scuriti dall'utilizzo, ti mando uan foto con la luce così vedi
manovale sonoro
15-09-2010, 14:03
se mi dai un indirizzo email invio foto ad alta qualità
coda se disponibile spedizione inclusa.
va bene per 100 spedito
non ha graffi, unico "difetto" i tasti un po' scuriti dall'utilizzo, ti mando uan foto con la luce così vedi
Crashland mi segnala che hai venduto fuori dal forum ad un prezzo maggiore, inutile ricordare che se ci sono code nel thread la vendita altrove non è consentita, cosa è successo esattamente ? :confused:
manovale sonoro
19-09-2010, 15:02
Crashland mi segnala che hai venduto fuori dal forum ad un prezzo maggiore, inutile ricordare che se ci sono code nel thread la vendita altrove non è consentita, cosa è successo esattamente ? :confused:
avevo detto ok 100 spedito, lui ha replicato che può offrirmene solo 90 poi
ho ricevuto una proposta di 130 euro e l'ho venduto, ma non sapevo non si potesse fare
Crashland
19-09-2010, 18:03
Non so se l'ha venduto fuori dal forum o la proposta l'ha ricevuta in forma privata sempre qui.
Ho dovuto sostituire l'alimentatore del pc e vista la spesa imprevista gli ho chiesto 90euro.
L'mp gliè l'ho inviato il 17-09-2010, 20:22 lui mi ha risposto 17-09-2010, 21:21.
Quindi la proposta e la sua accettazione da parte sua non è stata fatta dopo del mio mp, ma prima.
Alla fine le 10€ come gli ho scritto in forma pvt me le facevo prestare, adesso ho una sdhc da 8gb sullo stomaco :(
Non mi sembra corretto questo comportamento.
avevo detto ok 100 spedito, lui ha replicato che può offrirmene solo 90 poi
ho ricevuto una proposta di 130 euro e l'ho venduto, ma non sapevo non si potesse fare
è scritto nel regolamento che cosa è vietato fare e cosa si può fare, devi leggerlo, quello che hai fatto tu non è corretto ed è vietato. Puoi chiaramente saltare chi non è in coda al tuo prezzo ma non puoi vendere fuori forum senza scriverlo nel primo thread e trattando con chi è in coda.
questo è un richiamo, la prossima volta non ci saranno sconti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.