View Full Version : Consiglio acquisto smartphone economico (da battaglia)
Master OffTopic
14-09-2010, 19:15
Ciao a tutti, un consiglio per uno che i cellulari li...distrugge! :D
Android, wifi, gps e che costi il meno possibile :sofico:
Suggerimenti? :help:
guylmaster
14-09-2010, 20:41
Se vuoi uno smartphone a poco niente android ma symbian e prendini un nokia 5800 che mi sa ad auchan lo stanno dando in offerta a 149 o giù di li.
Questo è al momento il più conveniente : http://www.lg.com/it/mobile/mobile-phones/LG-LG-Optimus-GT.jspprezzo circa 199 euro.
Master OffTopic
14-09-2010, 22:37
Se vuoi uno smartphone a poco niente android ma symbian e prendini un nokia 5800 che mi sa ad auchan lo stanno dando in offerta a 149 o giù di li.
interessante...
Questo è al momento il più conveniente : http://www.lg.com/it/mobile/mobile-phones/LG-LG-Optimus-GT.jspprezzo circa 199 euro.
200 euro quando con 260 prendo un liquid..non saprei.
Speravo esistessero patacche da 70-90 eurozzi, ma sembra che non sia così!
Adesso guardo le caratteristiche, sara' un parto questa scelta!
Grazie a chi intervenuto, se qualcun'altro ha qualcosa da da aggiungere-consigliare è il benvenuto! ;)
guylmaster
14-09-2010, 23:37
interessante...
200 euro quando con 260 prendo un liquid..non saprei.
Speravo esistessero patacche da 70-90 eurozzi, ma sembra che non sia così!
Adesso guardo le caratteristiche, sara' un parto questa scelta!
Grazie a chi intervenuto, se qualcun'altro ha qualcosa da da aggiungere-consigliare è il benvenuto! ;)
A quella cifra proprio no, però ad esempio io ho il 5230 che è proprio nella fascia entry level e lo trovi sui 130 euro circa, l'unica cosa che non ha il wi-fi, ed il buono è che non è per nulla "una patacca" anzi ha tutte le funzioni di base che possono servire ad uno smartphone: Display touchscreen con ottima risoluzione e abbastanza spazioso; Gps con tanto di mappe gratuite; agps; si può usare come modem umts anche se solo a 3.6.
Insomma a 130 euro avresti qualcosa che fa tutto.
Ad una 10 euro in meno c'è il 5228, che però non ha il gps, e secondo me per 10 euro meglio averlo il gps.
Però insomma se vuoi uno smartphone dubito che tu possa scendere ancora di prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.