PDA

View Full Version : Giocare Sacred Edizione Oro in LAN Hamachi

nocturno90
14-09-2010, 18:07
Ciao a tutti, io ed un mio amico abbiamo acquistato Sacred Edizione Oro per poter giocare via LAN finta creata con Hamachi.Abbiamo entrambi windows 7 64bit riusciamo a collegare i computer tramite Hamachi senza problemi.Solo che non riusciamo a vedere la partita in rete locale creata tramite il gioco.Quindi come si puņ fare in modo di vederci? :confused:

Master.Jimmy
09-12-2010, 21:18
Ciao a tutti, io ed un mio amico abbiamo acquistato Sacred Edizione Oro per poter giocare via LAN finta creata con Hamachi.Abbiamo entrambi windows 7 64bit riusciamo a collegare i computer tramite Hamachi senza problemi.Solo che non riusciamo a vedere la partita in rete locale creata tramite il gioco.Quindi come si puņ fare in modo di vederci? :confused:

io ho lo stesso problema ma ho vista! il mio amico con hamachi ha XP!!! non riusciamo a vederci. Io non riesco nemmeno a creare una partita locale, mi restituisce un errore. Ho provato su internet e mi hanno consigliato di mettere ISDN invece che ADSL. FUnziona, riesco a creare la partita.... ma non vedo il mio amico online! Che succede? Help pls!

Master.Jimmy
21-12-2010, 20:22
up! che fare?