View Full Version : [PA + sped]RAM CPU e HD x notebook
Ciao a tutti vendo i seguenti componenti per notebook, naturalmente tutti perfettemente funzionanti:
CPU Intel Centrino 1.6Ghz 2MB cache 533Mhz FSB SL86G -> 5 euro
Modulo Wi-Fi mini-pci AR5B91 (AzureWave AW-NE771) – Atheros 802.11 B\G\N -> venduto
il tutto spedito per 9 euro in raccomanadata!
Preferito lo scambio a mano qui a Palermo.
http://img832.imageshack.us/img832/1869/piccoli.jpg (http://img832.imageshack.us/i/piccoli.jpg/)
code:
coda ram 1gb e hd 160 gb se sata, aspetto info prezzo blocco spedito in pvt grazie
coda samsung 2g ... pre quelle da un giga se rimangono ...ma hai pure il modulo wifi da vendere ..ci penso per l'hdd e il t8400 ..fammi sape ciao
coda per il modulo da 1 Gb, scambio a mano a Palermo :)
coda samsung 2g ... pre quelle da un giga se rimangono ...ma hai pure il modulo wifi da vendere ..ci penso per l'hdd e il t8400 ..fammi sape ciao
Ciao, sei di palermo?
Si devo vendere anche il modulo ora lo aggiungo è un AR5B91 (AzureWave AW-NE771) – Atheros 802.11 B\G\N.
Eventualmente sconti per blocchi!
coda per il modulo da 1 Gb, scambio a mano a Palermo :)
Ciao, ti ho messo in coda, preferenza al blocco hd+ram per adesso!
Ciao, ti ho messo in coda, preferenza al blocco hd+ram per adesso!
ciao, quando e se verrà il mio turno fammi sapere che sono pronto a concludere ;)
ciao, quando e se verrà il mio turno fammi sapere che sono pronto a concludere ;)
UP
ok ti faccio sapere senz'altro!
Hard disk, Ram da 1GB e da 2GB venduti a ZETA81.
Confermo ricezione del pagamento, in giornata dovrei effettuare la spedizione.
Spedizione effettuata! Fammi sapere quando arriva il tutto :)
Up!
Spedizione effettuata! Fammi sapere quando arriva il tutto :)
Up!
Confermo... e attendo l'arrivo :) :)
Hd e ram arrivati, pacco perfetto... in questi giorni li provo ;) ;)
Provato tutto ok... Grazie e alla prossima;)
grazie a te..è la prima vendita che concludo qui si hwupgrade e ne sono felice :)
grazie a te..è la prima vendita che concludo qui si hwupgrade e ne sono felice :)
mi fa piacere aver fatto da cavia... Scherzo ;)
Comunque tuto ok, pacco impeccabile e materiale in perfette condizioni, alla fine bisogna pure iniziare con qualcuno ci siamo passati tutti... Ciao alla prossima:D
HighVoltage
27-09-2010, 12:52
hai mica il display...??? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.