PDA

View Full Version : [TE+AP+SPED]VENDO MULETTO Pentium 4


g0ldf3n1x
14-09-2010, 16:28
Vendo Muletto così composto :


Scheda Madre Asus P4SD Skt 478 (Brand HP)

CPU Pentium 4 2,6 Ghz

1Gb RAM DDR400

HD 80 Gb MAXTOR SATA

1 Porta sata libera

Rete 10/100 integrata

Lettore CD/DVD Combo CDRW

Lettore Floppy 3,5"

VGA integrata

Slot AGP libero

Case + Alimentatore

Windows XP SP3 installato


50 Euro + spedizione a vostra scelta


Pagamento anticipato Postepay
Pronto a partire immediatamente

Proposte, SCAMBI etc in pvt se possibile...tnks :D

g0ldf3n1x
15-09-2010, 11:29
mulettUP

g0ldf3n1x
16-09-2010, 16:45
uuuuuuuuppppP

g0ldf3n1x
17-09-2010, 16:11
UPP ...

g0ldf3n1x
18-09-2010, 14:29
up

g0ldf3n1x
19-09-2010, 16:30
up

binosoma
20-09-2010, 06:21
a rumorosità come siamo messi?

g0ldf3n1x
20-09-2010, 08:55
a rumorosità come siamo messi?

Silenziosissimo ;)

binosoma
20-09-2010, 13:55
puoi aggiungere altri 512mb di ram?

binosoma
22-09-2010, 16:16
ricarica effettuata ieri
in attesa di spedizione

g0ldf3n1x
23-09-2010, 11:12
ricarica effettuata ieri
in attesa di spedizione

Confermo .. tutto ok ...

Spedizione prevista domani mattina ... ;)

binosoma
27-09-2010, 20:20
devo incominciare a preoccuparmi?

binosoma
29-09-2010, 13:30
ancora in attesa di notizie...
aspetto altro giorno e poi contatto moderatori

g0ldf3n1x
30-09-2010, 16:01
ancora in attesa di notizie...
aspetto altro giorno e poi contatto moderatori

Come da pvt ho avuto problemi personali che mi hanno impedito la spedizione del muletto...

Restituiti i soldi come richiesto mi sembra in maniera più che celere ... ;)

Oggetto nuovamente disponibile ....


UPP

g0ldf3n1x
01-10-2010, 12:30
up

g0ldf3n1x
03-10-2010, 12:59
upp .... 1Gb RAM .... :D

g0ldf3n1x
06-10-2010, 10:11
uppete

g0ldf3n1x
07-10-2010, 17:23
uppii

g0ldf3n1x
08-10-2010, 16:05
uppppp

g0ldf3n1x
21-10-2010, 17:31
UP

g0ldf3n1x
27-10-2010, 11:13
uppetee

g0ldf3n1x
28-10-2010, 17:23
upup

Caridorc
29-10-2010, 09:53
Sono quasi interessato, sto aspettando delle info da un muletto sempre qui su hwup....intanto mi metto in coda

g0ldf3n1x
29-10-2010, 15:04
Sono quasi interessato, sto aspettando delle info da un muletto sempre qui su hwup....intanto mi metto in coda

Mandato un PVT ;)

g0ldf3n1x
30-10-2010, 13:35
upp

Caridorc
30-10-2010, 20:30
Premessa: l'acquisto era da parte di un mio amico.
Per ora siamo in trattativa con l'altro muletto che ti dicevo, perciò a meno di imprevisti prende l'altro. Se dovessero esserci problemi "di là", sicuramente opterebbe per il tuo.
Quindi in definitiva: non me la sento di tenerti ancora ferma la coda, però sappi che potrei rifarmi vivo...mi spiace solo che magari ti ho dato false speranze :(

g0ldf3n1x
04-11-2010, 11:58
Premessa: l'acquisto era da parte di un mio amico.
Per ora siamo in trattativa con l'altro muletto che ti dicevo, perciò a meno di imprevisti prende l'altro. Se dovessero esserci problemi "di là", sicuramente opterebbe per il tuo.
Quindi in definitiva: non me la sento di tenerti ancora ferma la coda, però sappi che potrei rifarmi vivo...mi spiace solo che magari ti ho dato false speranze :(

NO PROBLEM figurati ;)

g0ldf3n1x
08-11-2010, 15:51
upup

g0ldf3n1x
10-11-2010, 09:17
uppp

g0ldf3n1x
12-11-2010, 16:20
UPPPUPPUPP

g0ldf3n1x
17-11-2010, 14:46
upupup

g0ldf3n1x
18-11-2010, 14:14
mulettUP

g0ldf3n1x
19-11-2010, 15:23
uppp

g0ldf3n1x
23-11-2010, 15:00
upp

g0ldf3n1x
24-11-2010, 15:30
upupppupup

daye suuu .. nessuno interessato ad un bel muletto ??

g0ldf3n1x
25-11-2010, 17:00
aggiutno disco HD 80 Gb MAXTOR SATA


uppuppp

g0ldf3n1x
26-11-2010, 11:59
up

g0ldf3n1x
01-12-2010, 08:52
upup

g0ldf3n1x
03-12-2010, 12:03
UUPUPUPUPUPP

PREZZO SCESO A 50 EURO + SPED .... :D

g0ldf3n1x
06-12-2010, 16:12
up

g0ldf3n1x
10-12-2010, 16:38
SUPER UP

g0ldf3n1x
14-12-2010, 12:21
up

binosoma
14-12-2010, 16:00
ci sono di nuovo io...
riesci a spedire brevemente se ti ricarico?:p

g0ldf3n1x
14-12-2010, 16:29
ci sono di nuovo io...
riesci a spedire brevemente se ti ricarico?:p

YEEEESSS ;) ti mando pvt

tymmy
15-12-2010, 23:42
venduto?

g0ldf3n1x
16-12-2010, 07:48
venduto?

No ancora non ho venduto ... ti mando pvt ;)

g0ldf3n1x
17-12-2010, 10:40
ci sono di nuovo io...
riesci a spedire brevemente se ti ricarico?:p

venduto?

In attesa di qualche risposta .....

Sparo un bel ...

UPPUPPPP

g0ldf3n1x
18-12-2010, 14:01
UPP

erant
18-12-2010, 14:50
mi interessa, ma dobbiamo valutare una tipologia alternativa di pagamento tipo paypal o bonifico bancario.

Se hai una foto del pc sarebbe gradita

erant
23-12-2010, 19:34
visionate le foto. Ok, ti faccio il bonifico.

g0ldf3n1x
24-12-2010, 10:35
visionate le foto. Ok, ti faccio il bonifico.

Mi raccomando l'indirizzoooooo :Prrr:

Sennò a chi spedisco ??? :D :ciapet:

erant
04-01-2011, 19:18
visto che ancora non arriva mi mandi il codice del pacco per il tracking???

erant
07-01-2011, 20:06
il pacco non arriva e g0ldf3n1x è sparito.....

kingvisc
11-01-2011, 09:59
in attesa di info dal venditore

nel frattempo hai provato a chiamarlo?non si collega da un po'

erant
12-01-2011, 18:50
non mi ha comunicato recapito tel

g0ldf3n1x
01-02-2011, 11:12
Effettuato rimborso e ancora mille scuse a tutti ....

Non lo vendo più stò muletto sfigato...ogni volta ke ci provo mi va male qualcosa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: