View Full Version : [BOLOGNA] vendo disco esterno piccolo da 500gb
ciao a tutti
vendo questo disco esterno piccolo, non sono quelli da pc fisso ma quelli per i pc piccoli, notebook?, è da 465 gb almeno cosi mi dice windows
la marca è LG
il prezzo è 60 euri piu spese di spedizione.
èniente garanzia
chi si mette in coda a mano, mi risparmia il tempo di andare in posta e per questo ha la precedenza su chi si mette in coda con spedizione.
grazie.
P.
topseller80
17-09-2010, 06:15
come da mp, sono interessato e attendo risposta
topseller80
17-09-2010, 20:10
se non te ne rendi conto, una persona interessata c'è e ti ha fatto domande in mp.. o visto che sei appena iscritta e ho chiesto garanzie mi salti di proposito?
se non te ne rendi conto, una persona interessata c'è e ti ha fatto domande in mp.. o visto che sei appena iscritta e ho chiesto garanzie mi salti di proposito?
me ne rendo conto benissimo, non accetto post prova, per questo ho uppato.
topseller80
17-09-2010, 23:03
post prova? Forse ti stai confondendo perchè ho chiesto se hai trattative alle spalle, magari su altri siti o sul rinomato sito d'aste inoltre non mi hai ancora detto che modalità di pagamento potremmo scegliere
non mi sembra di chiedere nulla di strano ma voglio solo poter essere tranquillo
post prova? Forse ti stai confondendo perchè ho chiesto se hai trattative alle spalle, magari su altri siti o sul rinomato sito d'aste inoltre non mi hai ancora detto che modalità di pagamento potremmo scegliere
non mi sembra di chiedere nulla di strano ma voglio solo poter essere tranquillo
ti mando pvt
avevo capito male sorry
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.