fermi golden rule
14-09-2010, 14:49
Come da titolo vendo la collector's edition di Mafia 2 versione pc NUOVO... Il gioco è sigillato nella confezione originale (MAI aperto)...
Penso sia inutile elencare il contenuto della confezione, dovrebbe essere ben noto a tutti...
€60,00
Regole
- Non scambio!
- Il prezzo non è trattabile
- Pagamento anticipato
- Code max 24h
- Il prezzo non include la spedizione
- L'eventuale spedizione deve essere organizzata da voi (contattate il corriere, lo pagate e lo fate venire al mio indirizzo per il ritiro della merce), provvederò ad imballare la confezione con del polistirolo per evitare danneggiamenti alla custodia metallica
- In caso di spedizione la merce viaggia a vostro esclusivo rischio
- Precedenza per ritiro a mano (Roma zona Anagnina e Termini, Nettuno - orari da concordare)
Penso sia inutile elencare il contenuto della confezione, dovrebbe essere ben noto a tutti...
€60,00
Regole
- Non scambio!
- Il prezzo non è trattabile
- Pagamento anticipato
- Code max 24h
- Il prezzo non include la spedizione
- L'eventuale spedizione deve essere organizzata da voi (contattate il corriere, lo pagate e lo fate venire al mio indirizzo per il ritiro della merce), provvederò ad imballare la confezione con del polistirolo per evitare danneggiamenti alla custodia metallica
- In caso di spedizione la merce viaggia a vostro esclusivo rischio
- Precedenza per ritiro a mano (Roma zona Anagnina e Termini, Nettuno - orari da concordare)