Entra

View Full Version : [VE+Sped.] Cerco VGA pciexp fanless/silent...

salsero71
14-09-2010, 14:11
...come da titolo sono alla ricerca di una vga pci-exp senza ventola, per il muletto :sofico: (visto che in casa è considerata rumorosa la 8400gs con la ventola) da spendere il meno possibile e con garanzia residua.
Valuto sia Invidia :D che ATI a mano o spedita (basta ben imballata) ma l'importante è che abbia garanzia residua e che ci possa spendere il minimo possibile.
Grazie, Michele. ;)

salsero71
15-09-2010, 08:44
... e valuto eventualmente anche qualcosa meglio di una 8400gs che abbia però ventola praticamente inudibile, sempre con garanzia residua ;)

paulcountry
15-09-2010, 19:51
Io ho proprio una ASUS GeForce (nvidia) EN8400GS, ha la ventolina ma è veramente silenziosa...Poi non so a casa tua quale sia la soglia di sopportazione :muro: ma ti assicuro che non la senti...e se vuoi posso spiegarti come diminuirne la velocità di rotazione (e quindi il rumore...)
E' stata acquistata a Maggio quindi ha ancora la garanzia...
Completa di scatolo, CD e manuale...

25 € spedita, fammi sapere.

salsero71
15-09-2010, 20:24
Io ho proprio una ASUS GeForce (nvidia) EN8400GS, ha la ventolina ma è veramente silenziosa...Poi non so a casa tua quale sia la soglia di sopportazione :muro: ma ti assicuro che non la senti...e se vuoi posso spiegarti come diminuirne la velocità di rotazione (e quindi il rumore...)
E' stata acquistata a Maggio quindi ha ancora la garanzia...
Completa di scatolo, CD e manuale...

25 € spedita, fammi sapere.

...ma è quella che ho io e comunque sto pagando in questo istante per una fanless, grazie ;)

Yrrah
15-09-2010, 21:56
HD4650 Ultimate da 1Gb (versione completamente passiva) 50€ più spedizione.
Inscatolata come nuova con garanzia.

Ce l'ho disponibile a spedire da inizio settimana prossima.

paulcountry
16-09-2010, 02:05
Ok!

salsero71
16-09-2010, 09:08
HD4650 Ultimate da 1Gb (versione completamente passiva) 50€ più spedizione.
Inscatolata come nuova con garanzia.

Ce l'ho disponibile a spedire da inizio settimana prossima.

...ma ho già pagato per un'altra fanless.
Colgo l'occasione per chiedere la chiusura della discussione e ringrazio tutti ;)