alex4988
14-09-2010, 14:52
Ciao a tutti,
Vendo due iphone 3GS uno nero e uno bianco entrambi da 32gb entrambi in perfetti condizioni addirittura su quello nero visto che è mio ho messo la pellicola sulla mela dietro per farla rimanere per sempre luccicante(sono malato :D).
La scandenza della garanzia è del 21 maggio 2011 per quello nero e un giorno prima per quello bianco.
I cellulari sono uno di proprietà mia e uno di mio padre come potete vedere in foto sono stati tenuti in modo maniacale li vendiamo solo per comprare l'iphone 4.
I cellulari sono dotati entrambi di caricatore(quello nero slim quello bianco ha quello panciuto),cavetto usb e auricolare(per quello nero ancora immacolati) e scatola.
Riepilogando:
Iphone 32gb BLACK
Scadenza garanzia 21 maggio 2011
Completo di tutto e con alimentatore e scatola slim.
Iphone 32gb WHITE
Scadenza garanzia 20 maggio 2011
Completo di tutto e con alimentatore panciuto e scatola panciuta.
PREZZO: 430 l'uno+SS
In caso di ritiro in blocco vengo in contro sul prezzo
Link per foto (http://img543.imageshack.us/gal.php?g=img1671d.jpg)
Regole:
-Precedenza assoluta allo scambio a mano a me più vicino e conveniente
-Precedenza assoluta a utenti con alto numero di feedback
-Pagamento in contanti o postepay.
-In caso di spedizione solo tramite corriere e spedizioni a vostro carico(con le poste ho brutte esperienze)
Vendo due iphone 3GS uno nero e uno bianco entrambi da 32gb entrambi in perfetti condizioni addirittura su quello nero visto che è mio ho messo la pellicola sulla mela dietro per farla rimanere per sempre luccicante(sono malato :D).
La scandenza della garanzia è del 21 maggio 2011 per quello nero e un giorno prima per quello bianco.
I cellulari sono uno di proprietà mia e uno di mio padre come potete vedere in foto sono stati tenuti in modo maniacale li vendiamo solo per comprare l'iphone 4.
I cellulari sono dotati entrambi di caricatore(quello nero slim quello bianco ha quello panciuto),cavetto usb e auricolare(per quello nero ancora immacolati) e scatola.
Riepilogando:
Iphone 32gb BLACK
Scadenza garanzia 21 maggio 2011
Completo di tutto e con alimentatore e scatola slim.
Iphone 32gb WHITE
Scadenza garanzia 20 maggio 2011
Completo di tutto e con alimentatore panciuto e scatola panciuta.
PREZZO: 430 l'uno+SS
In caso di ritiro in blocco vengo in contro sul prezzo
Link per foto (http://img543.imageshack.us/gal.php?g=img1671d.jpg)
Regole:
-Precedenza assoluta allo scambio a mano a me più vicino e conveniente
-Precedenza assoluta a utenti con alto numero di feedback
-Pagamento in contanti o postepay.
-In caso di spedizione solo tramite corriere e spedizioni a vostro carico(con le poste ho brutte esperienze)