christsys
14-09-2010, 14:38
Ciao a tutti, scrivo per una mia amica che ha alice 7 mega con il modem in comodato Telecom.
La mia amica ha avuto dei problemi con il computer e personali tali per cui non ha più utilizzato l'adsl per circa 1 mese, da una settimana ha riacceso tutto e l'adsl non funziona. Chiama me per fare 2 verifiche e vedo questa situazione:
-adsl allineata (velocità molto buona)
-wi-fi regolarmente funzionante, vedo la pagina di configurazione del modem
-pc con windows 7, appena reinstallato, nessun firewall di mezzo
il problema e che oltre alla pagina di configurazione del modem non si apre nessun altro sito, lei ha già chiamato il 187 e dai loro (immagino sommari) controlli risulta tutto apposto.
Qualcuno può aiutarmi?
Io immagino un problema lato telecom mentre secondo loro il problema è lato pc... chi vincerà? :D :D
La mia amica ha avuto dei problemi con il computer e personali tali per cui non ha più utilizzato l'adsl per circa 1 mese, da una settimana ha riacceso tutto e l'adsl non funziona. Chiama me per fare 2 verifiche e vedo questa situazione:
-adsl allineata (velocità molto buona)
-wi-fi regolarmente funzionante, vedo la pagina di configurazione del modem
-pc con windows 7, appena reinstallato, nessun firewall di mezzo
il problema e che oltre alla pagina di configurazione del modem non si apre nessun altro sito, lei ha già chiamato il 187 e dai loro (immagino sommari) controlli risulta tutto apposto.
Qualcuno può aiutarmi?
Io immagino un problema lato telecom mentre secondo loro il problema è lato pc... chi vincerà? :D :D