dudemon91
14-09-2010, 13:32
ragazzi non capisco perche se collego con il cavo hdmi la mia lcd al mio pc si vede tutto sgranato....io ho una 890gx extreme 3 (scheda video integrata 4290 ati hd) e ho notato che all avvio del pc nella schermata della asrock si vede tutto zoommato e poi quando parte windows si vede sgranato eppure ho installato tutti i driver per la scheda video integrata!
altra cosa...se avvio ubuntu (con i driver installati) la schermata di caricamento del S.O. è tutto zoommato, mentre quando arrivo al desktop è sgranato e in basso a destra mi segnala UNSUPPORTED DRIVER...mentre se avvio ubuntu senza driver si vedono tutti degli altri colori e sepre sgranato....cosa cavolo è???cmq ho un LCD LG 23'' hd ready XD engine con hdmi
altra cosa...se avvio ubuntu (con i driver installati) la schermata di caricamento del S.O. è tutto zoommato, mentre quando arrivo al desktop è sgranato e in basso a destra mi segnala UNSUPPORTED DRIVER...mentre se avvio ubuntu senza driver si vedono tutti degli altri colori e sepre sgranato....cosa cavolo è???cmq ho un LCD LG 23'' hd ready XD engine con hdmi