View Full Version : (rm)+ss HP DV6-3016sl I5 5650 500gb 4gb Nuovo IMBALLATO con scontrino di oggi
Vendo questo hp dv6-3016sl con i5 e 5650 eccecc nuovo imballato e stupendo e con scontrino di oggi.. lo vendo perchè acquistati 2 tramite una promozione ( e tramite un amico) ..io sto usando il secondo uguale a questo è davvero stupendo lo vendo a soli 650 euro!! nuovo nuovo
regole:
precedenza scambio a mano
sono serio in queste cose quindi nn inquinate o altro in quanto prezzo bassissimo per un prodotto nuovo
in vendita altrove
mAiDeN75
14-09-2010, 14:34
ciao drager,
scusami ogni tanto ti vedo sul mercatino, e so che sei una persona informata, ma il prezzo dovrebbe essere di 580euro, anche se non è mai stato aperto
a 580 sarebbe l'affare della vita per qualsiasi persona..scontrino di oggi!! il prezzo romane quello..è in vendita altrove ...poi vabbe se i moderatori vorranno chiuderlo
86Serious
14-09-2010, 15:02
in coda con scambio a mano. hai qualche foto?
è imballato.. e non lo voglio aprire..chi lo vuole al momento dell'acquisto apriamo insieme il pacco lo guarda ecc...cioè se lo apro adesso poi non è più nuovo xd...:O
coda per un amico ma a prezzo di regolamento
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&siname=MPS&lgrfnbr=0&cename=HEWDV63016SL&extern=01
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=DV6-3016sl&prezzomin=-1&prezzomax=-1
ve lo mettete in testa che è nuovo appena comprato da mediaworld? scontrino di oggi mai aperto?
comunque è quasi venduto altrove che stanno a fare la fila mentre voi cercate che ve lo regalino..chi lo vuole ben venga altrimenti nada
talrasha
14-09-2010, 20:07
lo faresti 580 spedito?
ve lo mettete in testa che è nuovo appena comprato da mediaworld? scontrino di oggi mai aperto?
comunque è quasi venduto altrove che stanno a fare la fila mentre voi cercate che ve lo regalino..chi lo vuole ben venga altrimenti nada
e tu te lo metti in testa che c'è un regolamento da rispettare? :ciapet:
buon per te se lo vendi altrove, qui a quel prezzo..già sai :read:
talrasha
14-09-2010, 20:30
se riesci fammi sapere se riesci a 580 spedito perche' sono in cerca che il mio mi ha abbandonato e mi serve :)
se riesci fammi sapere se riesci a 580 spedito perche' sono in cerca che il mio mi ha abbandonato e mi serve :)
potrei scendere di una decina d'euro ma non cosi tanto..
talrasha
14-09-2010, 21:38
scusa la spedizione non sta 15 euro? :D
talrasha
14-09-2010, 21:47
ahhh .. mi scuso ho capito male tutto il post, pensavo eri sceso a 580, scusa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.