View Full Version : masterizzare 4 x nulla?
salve ho 2 masterizzatori uno s-ata montato su un pc e l'altro lg montato su un altro pc ....mentre il pioneer mi permette di scrivere a 4 x l'lg GH22np20 non me lo permette ....la velocita minima impostata e' 16x ho provato con 2 versioni di nero ma la situazione non cambia
non si puo fare nulla?
salve ho 2 masterizzatori uno s-ata montato su un pc e l'altro lg montato su un altro pc ....mentre il pioneer mi permette di scrivere a 4 x l'lg GH22np20 non me lo permette ....la velocita minima impostata e' 16x ho provato con 2 versioni di nero ma la situazione non cambia
non si puo fare nulla?
nessuno ? :D il mitico 4x non esiste piu'?
devilthunder9
16-09-2010, 07:00
Io ho un lg gsa-h12n e masterizzo tranquillamente a 4x da anni oramai..prova ad usare imgburn..:)
http://www.imgburn.com/index.php?act=download
batmax63
16-09-2010, 07:34
Ma con i supporti odierni andare troppo lenti (se certificati a 16x) ti fa correre il rischio di aumentare la percentuale di errori.Meglio a 8x o 12x;)
Ma con i supporti odierni andare troppo lenti (se certificati a 16x) ti fa correre il rischio di aumentare la percentuale di errori.Meglio a 8x o 12x;)
eh e dove sta' 8 o 12? :D non mi fa scendere sotto i 16x
batmax63
17-09-2010, 01:49
Se sono supporti buoni probabile che vengano meglio a 16x che a 4x...cambia programma di masterizzazione;)
Se sono supporti buoni probabile che vengano meglio a 16x che a 4x...cambia programma di masterizzazione;)
si uso supporti di marca buona ma sai alcuni lettori vecchi potrebbero non leggerli o sbaglio?
batmax63
17-09-2010, 11:58
Le uniche incompatibilita' con lettori obsoleti potrebbero riguardare il formato del dvd (se +r puo' succedere) la velocita' di masterizzazione non conta nulla,la lettura viene poi fatta a 1x,quello che conta è la qualita', e se 16x masterizza(ad esempio) meglio di 4x, hai un supporto migliore a prescindere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.