PDA

View Full Version : problemone:accesso al pc solo con account guest

mediaplanet
14-09-2010, 12:59
salve, vi spiego subito il mio problema, ieri sono uscito e ho lasciato il mio portatile al mio fratellino, non l'avessi mai fatto!
ora mi ritrovo con l'accesso al pc solo come utente guest, ho provato in mod provvisoria e niente, non mi fa accedere a control userpasswords2 e non mi fa apportare alcuna modifica al registro o altro. insomma addio privilegi di admin per tutto.
premetto che non sono un novizio, sono abbastanza esperto ma non riesco a trovare una soluzione, nemmeno smanettando su google ho trovato qualcosa di interessante.
help me please!!!!

AMIGASYSTEM
14-09-2010, 19:41
Sei abbastanza esperto,ma non sai che un PC col solo utente limitato o passeggero come nel tuo caso sia cosa impossibile,questo perchè esiste minimo un utente Admin.
Quando di trovi sul Login,invece di cliccare sull'icona utente,tieni premuto contemporaneamente i tasti CTRL e Alt,con l'altra mano clicca due volte consecutive su tasto Canc,fatto questo ti comparirà un login non grafico,dove metterai come nome utente Administrator,mentre come password lasci vuoto il tab.