PDA

View Full Version : impresa semplice tutto compreso

Aebi
14-09-2010, 10:51
Ho una piccola attivita' e volevo attivare l'offerta telecom tutto compreso a 40 euro al mese ma volevo capire alcune cose visto che su questi argomenti sono praticamente a 0: attualmente ho una linea isdn con attiva l'offerta telecom zero aziende al costo di 20 euro, attivando la linea tutto compreso immagino mi converrebbe togliere telecom aziende che risulterebbe vantaggioso solo per le telefonate verso cellulari, l'altro dubbio che mi porto dietro e' invece se potrei rinunciare a isdn che pero' mi e' indispensabile per il fax.
Ciao e grazie

mavelot
14-09-2010, 11:54
Questa è una domanda per il nostro Business Total Consultant Ca'Sugnu :sofico:

ca' sugnu
14-09-2010, 22:42
Ho una piccola attivita' e volevo attivare l'offerta telecom tutto compreso a 40 euro al mese ma volevo capire alcune cose visto che su questi argomenti sono praticamente a 0: attualmente ho una linea isdn con attiva l'offerta telecom zero aziende al costo di 20 euro, attivando la linea tutto compreso immagino mi converrebbe togliere telecom aziende che risulterebbe vantaggioso solo per le telefonate verso cellulari, l'altro dubbio che mi porto dietro e' invece se potrei rinunciare a isdn che pero' mi e' indispensabile per il fax.
Ciao e grazie

Impresa semplice versione isdn
Linea voce isdn: 46e mese
Nr agg (se isdn multinumero): 1.03e mese
Borchia nt1plus: 4.13e mese
Internet 7M: 17e mese (20M 25e)
Router (base o wifi): 3e mese (obbligatorio)

Costi UT
Variazione da isdn a linea voce isdn 30e (non si pagano solo se si attiva contestualmente adsl o si proviene da linea voce più)
Variazione da isdn mononumero a multinumero 11.36e per ogni nr agg richiesto.
Il router wifi viene obbligatoriamente consegnato/installato da tecnico telecom, 75e

Impresa semplice versione rtg
Linea voce più: 30e mese
Internet 7M: 17e mese (20M 25e)
Router (base o wifi): 3e mese (obbligatorio)

Costi UT
trasformazione da isdn a linea voce più: 60e
quota adesione linea voce più: 30e (non si pagano solo se si attiva contestualmente adsl o si proviene da linea voce isdn)
Il router wifi viene obbligatoriamente consegnato/installato da tecnico telecom, 75e

Teleconomy zero viene cessata.
Se già presente adsl della famiglia smart/alice business la trasformazione verso i profili internet 7m/20m comporta la cessazione dei servizi isp (dominio di III livello, account di posta, autenticazione smtp). Se si vogliono mantenere i servizi isp la trasformazione adsl non va fatta da agente/operatore 191 ma da nucleo preposto che attiverà contestualmente all'adsl alice business posta 1 (dominio di III livello, 1 casella di posta, costo attivazione 8e ut, abbonamento 1.99e mese) o alice business posta 10 (dominio di III o II livello, 10 casella di posta, costo attivazione 80e ut, abbonamento 10.99e mese)