hecho
14-09-2010, 09:47
Salve ragazzi,
sto valutanto l'acquisto di un box che mi riceva e registri in qualità nativa il flusso del digitale terrestre in HD. L'esigenza è solo questa, es. ricevo Italia 1 HD e registro senza perdere tanta qualità.
Non mi interessa il doppio tuner
Non mi interessa il fatto che si possa mettere un hard disk interno
Non mi interessa che possa riprodurre qualsiasi cosa
Non mi interessano display o telecomando spaziale
Non mi interessa che sia wireless o meno
deve solo ricevere e registrare alla stessa qualità i flussi in HD! :D :D Ho visto tante recensioni e tanti prodotti ma nessuno ha tra le caratteristiche tecniche le informazioni che mi servono. Attirato sia per prezzo che per il tuner HD a questo prodotto ma come sempre non c'è scritto il flusso di registrazione se è 1:1 o meno:
MEDIAPLAYER LETTORE MULTIMEDIALE RECORDER FULL HD DVB-T MKV SD
ma qualsiasi altro consiglio ovviamente e ben accetto.
Grazie
Luc@
sto valutanto l'acquisto di un box che mi riceva e registri in qualità nativa il flusso del digitale terrestre in HD. L'esigenza è solo questa, es. ricevo Italia 1 HD e registro senza perdere tanta qualità.
Non mi interessa il doppio tuner
Non mi interessa il fatto che si possa mettere un hard disk interno
Non mi interessa che possa riprodurre qualsiasi cosa
Non mi interessano display o telecomando spaziale
Non mi interessa che sia wireless o meno
deve solo ricevere e registrare alla stessa qualità i flussi in HD! :D :D Ho visto tante recensioni e tanti prodotti ma nessuno ha tra le caratteristiche tecniche le informazioni che mi servono. Attirato sia per prezzo che per il tuner HD a questo prodotto ma come sempre non c'è scritto il flusso di registrazione se è 1:1 o meno:
MEDIAPLAYER LETTORE MULTIMEDIALE RECORDER FULL HD DVB-T MKV SD
ma qualsiasi altro consiglio ovviamente e ben accetto.
Grazie
Luc@