View Full Version : [LE+Ss] Vendo scheda TV Empire Media Enjoy TV Nuova
Vendo questa scheda TV Empire Media Enjoy TV
vi rimando qui per le informazioni http://www.empiremedia.it/site/prodotto.asp?idprodotto=206&tit=Enjoy%20Tv
Acquistata ad Aprile 2010, con funzione oltre a TV, di acquisizione immagini e di radio FM, potrete tranquillamente registrare i vostri programmi preferiti grazie al programma in dotazione:D
Vendo ovviamente con tutti gli accessori: i cavi, il telecomando e naturlamente con il suo scatolo originale
€ 30 +ss pagata € 56+ss
Pagamento tramite Postepay
Fiducia garantita
P.S. Ecco l'immagine della scheda: http://img267.imageshack.us/i/foto0569.jpg/
UP!:D
E dai, la scheda è perfetta!
UP!
Offertona limitata:
se la prendete oggi, la scheda ve la do' a € 20+6.90ss con raccomandata 1, che arriva da voi in un giorno :)
Forza!!
Vi ricordo che la scheda se la dovete acquistare nuova stà € 56+10ss = 66 € e da me, sempre quasi nuova, però la pagate e 26.90, risparmiate 40 euro!!!!!!!
Ultima offerta: scheda Empire Media Enjoy TV € 25 spedita!
Solo per oggi!
E và bene, prolungo l'offerta di € 25 spedita anche oggi!
UP:D !
foxtrot33
20-09-2010, 14:50
ciao ma funziona con l'antenna normale o l'attacco satellitare?
Sinceramente non lo so?:D
Comunque tra gli attacchi cìè scritto:
FM, TV, AV, e Remote
Io il poco periodo che l'ho usata, usavo l'attacco per l'antenna normale, comunque vedo sul sito se trovo qualcosa
http://www.empiremedia.it/site/prodotto.asp?idprodotto=206&p=3&tit=Enjoy Tv + QuickTV : Galleria&lingua=#
La scheda funziona mettendola nel PC, poi si installano i driver, si collega il cavo dell' antenna alla scheda, si fa la ricerca dei canali ed ecco che si vede la TV!
UP:D !
foxtrot33
21-09-2010, 13:21
lascio grazie mille al venditore davvero disponibile ;)
OK! Ho deciso di regalarvi questa scheda: (che vi ricordo essere nuova!)
€ 10+ss :D
coda a 10+ss quanto la fai spedita?
Hai PVT:)
ricarica effettuata oggi ;)
Ricarica ricevuta, grazie.
Domani spedisc :)
ascolta non sono riusciti a recapitarla e nonostante ho pagato una raccomandata 1 ci ha messo 4 giorni, che schifo!!! domani passo a prendere il pacco in giacenza alla posta speriamo sia tutto ok
la scheda sembra dare problemi... il video va x 2 minuti poi si blocca ....:rolleyes:
Tutto ok dopo vari test problema mio la scheda va bene feedback positivo per il venditore
annekina78
02-11-2010, 23:40
OK! Ho deciso di regalarvi questa scheda: (che vi ricordo essere nuova!)
€ 10+ss :D
è ancora disponibile questa scheda?:help:
Ciao, mi dispiace ma l'ho venduta gia da un po' ad xp2200+:(
annekina78
03-11-2010, 11:42
:muro:okokok
sai per caso dove posso trovarla?
annekina78
03-11-2010, 22:25
:D sarebbe perfetto..io la cerco nuova in realta'...:D
dimmi pure....
Scusate l'ignoranza ma non ho mai capito ste schede a che servono..Si montano al pc si installano si mettono i driver e software da cd si collega il filo dell'antenna e si vede la tv dal pc??? e quali canali???vi prego di rispondermi in pvt sono davvero curioso O.O aspetto una vostra risposta per favore :mc:
Ciao,
allora, queste schede funzionano così:
la monti nel pc, sullo slot pci, installi i driver su windows, configuri il programma integrato nel cd dei driver, che fa la ricerca dei canali e vedi tutti i canali che vedi normalmente sulla tv, inclusi quelli del digitale terrestre :)
Ovviamente, nello scatolo c'è il telecomando, per usare il pc come una tv, e l'antenna per sentire anche la radio, puoi registrare i programmi e rivederli quando vuoi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.