View Full Version : MSI presenta GeForce GTX 480 Lightning
Redazione di Hardware Upg
14-09-2010, 07:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/msi-presenta-geforce-gtx-480-lightning_33700.html
MSI introduce una nuova soluzione destinata alla fascia alta del mercato e caratterizzata dalla presenza di importanti funzioni per chi desidera overcloccare
Click sul link per visualizzare la notizia.
PeGaz_001
14-09-2010, 08:07
Generosissima.... mi piacerebbe vederla all'opera... tuttavia mi sa di copiaticcio della zotac AMP con quelle 2 ventole... :mbe:
Proprio belli quei moduli di memoria lasciati a cuocere senza dissipatore.............:rolleyes:
predator87
14-09-2010, 08:35
Bella scheda.. Peccato per il costo elevato..
Generosissima.... mi piacerebbe vederla all'opera... tuttavia mi sa di copiaticcio della zotac AMP con quelle 2 ventole... :mbe:
mah.. alla fine è un dissipatore, non è che possono inventarsi chissà che come design! :)
Io sinceramente non ho mai avuto interesse per sk video così pompate.. preferisco una buona scheda medio-alta e poi sostituirla un paio di anni dopo!
PeGaz_001
14-09-2010, 08:43
costa come la AMP, oltre ad avere le "stesse" frequenze operative... però questa non si mangia 3 slot come fa la AMP
PeGaz_001
14-09-2010, 08:52
mah.. alla fine è un dissipatore, non è che possono inventarsi chissà che come design! :)
Io sinceramente non ho mai avuto interesse per sk video così pompate.. preferisco una buona scheda medio-alta e poi sostituirla un paio di anni dopo!
io la penso diversamente....preferisco le vga pompate di loro, dato che sull'occare le vga ci vado molto coi piedi di piompo, preferisco una vga occata in modo da non sbattermi + di tanto o cimentarmi in vmod e altre cose che sicuramente invaliderebbero la garanzia.. lo stesso discorso fatto sulle MSI HAWK ....... cmq sn punti di vista :)
ThePcNetor
14-09-2010, 08:56
costa come la AMP, oltre ad avere le "stesse" frequenze operative... però questa non si mangia 3 slot come fa la AMP
Bisognerebbe vedere le temperature :D
PeGaz_001
14-09-2010, 08:58
hai ragione... anche se c'ha quelle 2 ventole.. dubito possa esser "fresca" come l. AMP ;)
a me nn interessa molto l'oc delle scehde video ma mi piace avere buoni dissipatori,quindi mi sembra un buon dissi questo fatto da msi ma sarebbe bello vedere come si comporta,magari una bella recensione
e basta co ste schede da rosticceria a costi assurdi oltretutto
PeGaz_001
14-09-2010, 09:59
a me nn interessa molto l'oc delle scehde video ma mi piace avere buoni dissipatori,quindi mi sembra un buon dissi questo fatto da msi ma sarebbe bello vedere come si comporta,magari una bella recensione
q8.
strano prodotto di MSI...
pazienza per l'alluminio che non è il max.
pazienza per il costo, che è superiore a due 470.
Ma quei chip di memoria sul posteriore scoperti...non si possono vedere :muro:
dario.debe
14-09-2010, 13:41
550 dollari = 550 euro.....spese folli...
16 pin di alimentazione e un dissipatore completamente in alluminio?
Mmmmmh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.