View Full Version : utility per verifica temp?
ciao, mi sembra la sezione migliore per chiedere che soft ci sono in giro (possibilmente free) per controllare tutte le temp: cpu+quello che offre la mobo , scheda video nvidia, e i vari hd
magari con la possibilita' di loggare una o piu' temp (ho un porblemino di instabilita' nella parte video e vorrei capire se e' la scheda video che scalda o la cpu)
vi ringrazio
dimenticavo: non mi interessano funzioni sul desktop o in tray: basta che vedo tutte le temp quando apro il programma
principe andry
14-09-2010, 12:36
Usa SIW -> click (http://www.gtopala.com/siw-download.html)
C'è anche la versione no-install
ciao
grazie per la dritta: non lo conoscevo, sembra un altro software ma in versione free, ottimo
esistera' qualcosa che faccia anche un log (con ora/minuti?)
con un ventilatorone da ufficio tutto ok, con ventoline messe qua e la non c'e' verso di risolvere: mi piacerebbe vedere l'andamento delle temp
ps: con lin era una passeggiata loggare le temp (guardando il tuo avatar) peccato che il difetto si noti solo utilizzando un soft+scheda.pci-e attualmente non supportata :(
grazie per la dritta: non lo conoscevo, sembra un altro software ma in versione free, ottimo
esistera' qualcosa che faccia anche un log (con ora/minuti?)
con un ventilatorone da ufficio tutto ok, con ventoline messe qua e la non c'e' verso di risolvere: mi piacerebbe vedere l'andamento delle temp
ps: con lin era una passeggiata loggare le temp (guardando il tuo avatar) peccato che il difetto si noti solo utilizzando un soft+scheda.pci-e attualmente non supportata :(
everest forever ti legge tutto e fai test di stabilità ecc ecc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.