PDA

View Full Version : Problema ad installare i driver

Irrchat
13-09-2010, 22:24
ciao a tutti come da titolo ho un problema con l'aggiornamento dei driver,per adesso ho i 10.5 e volevo mettere i 10.8,allora ho disinstallato da installazioni applicazioni e poi ho pulito con driver sweeper,a questo punto ho riavviato il pc e ho installato i driver 10.8 metto su personalizzata e non mi compare driver video nei file da installare,io vado avanti e alla fine mi dice:Installazione completata (sono stati emessi avvisi durante l'installazione). Visualizzare il Registro per i dettagli.
schiaccio su visualizza registro e mi apre questa pagina
adesso non riesco piu a mettere nessun tipo di driver nemmeno i 10.5 che avevo prima,perchè mi da sempre questo tipo di errore.confido in voi
edit. ho provato ad installare sia solo i driver che tutto il pacchetto con il ccc incluso ma sempre lo stesso problema

http://i56.tinypic.com/sex0xz.png

antataz
14-09-2010, 22:02
Succede la stessa cosa identica a me , speriamo che qualcuno ci aiuti... :(

Irrchat
15-09-2010, 11:44
Succede la stessa cosa identica a me , speriamo che qualcuno ci aiuti... :(
speriamo :(

Irrchat
15-09-2010, 18:31
ho risolto,allora disinstalla i driver poi installi i nuovi anche se ti da l'errore. Poi vai a : C:\ATI\Support\DRIVERVERSION\Config apri "InstallManager.cfg" con il blocco note e vai a: WorkaroundInstall=false cambi false con true e salvi. Ora vai alla cartella con la versione dei driver e lanci di nuovo il setup

di4b0liko
07-01-2011, 21:02
stesso problema, come si risolveee??

ati 5850

win 7 64bit.

è successo tutto dopo aver disinstallato i driver 10.10 e aver provato a mettere i 10.12.

nn funziona quella procedura :(