View Full Version : audio automatico a HDMI.....non posso disabilitarlo all'avvio?
salve a tutti,
ho perennemente collegato al pc in firma una tv 32 pollici samsung e perennemente ad ogni riavvio di windows 7 64bit, l'audio si imposta in automatico come predefinito su HDMI e ogni volta, visto che uso prevalentemente le casse 5.1, devo aprire il via HD AUDIO DECK e segliere le casse come predefinite, oppure andare in audio e fare la stessa cosa..
ma non c'è un modo per rendere le casse come predefinite ad ogni avvio del sistema?
salve a tutti,
ho perennemente collegato al pc in firma una tv 32 pollici samsung e perennemente ad ogni riavvio di windows 7 64bit, l'audio si imposta in automatico come predefinito su HDMI e ogni volta, visto che uso prevalentemente le casse 5.1, devo aprire il via HD AUDIO DECK e segliere le casse come predefinite, oppure andare in audio e fare la stessa cosa..
ma non c'è un modo per rendere le casse come predefinite ad ogni avvio del sistema?
la domanda mi sembra abbastanza semplice....possibile che nn ci sia proprio nessuno che sappia dirmi come fare? magari uno script automatico all'avvio che mi faccia configurare ad ogni avvio le casse come periferica audio predefinita?
nessuno??
scusate ma io rimango perplesso...
possibile che una domanda così semplice, e con tutti questi tecnici qui nel forum. nessuno sappia dirmi se si può fare o meno?
personalmente anche io ho lo stesso problema. Non ci sono soluzioni?
personalmente anche io ho lo stesso problema. Non ci sono soluzioni?
ciao polpy,
avevo inviato questa domanda molto tempo fà e anche se non me ne sono più preoccupato,non sono riuscito a trovare una soluzione.
ad ogni riavvio, anche a tv spenta il pc all'avvio si imposta sempre sull'audio hdmi e devo riposizionarlo ogni volta sugli altoparlanti analogici 5.1.
possibile che nessuno abbia mai creato un software che imposta augomaticamente gli altoparlanti???
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.