PDA

View Full Version : [TO + SP][XBOX360] DJ Hero Renegade Edition NUOVO

stefykart
13-09-2010, 20:57
Ciao a tutti!
Come da titolo vendo DJ hero Renegade Edition.
Il gioco vi verrà dato nella sua scatola originale, compreso lo scontrino che è datato 6/09/2010.

Condizioni:nuovo

Prezzo: 100€

Motivo di vendita: Sfortunatamente la mia xbox ha deciso di abbandonarmi dopo 4 anni, facendomi i soliti tre led rossi e non essendo più in garanzia non vale la pena aggiustarla (ne approfitterò per prendere quella nuova :D). L'avrei riportato in negozio, ma l'ho comprato mentre ero di passaggio a Cuneo, quindi tra benzina e caselli se ne andrebberò 40€..

Ritiro o spedizione: Il ritiro è previsto a Torino o nelle zone limitrofe e ovviamente non ha costi. Per il posto e l'orario ci accordiamo senza problemi. Io sono disposta a trovare un punto comune della città o dei paesi di provincia (anche zona canavese volendo).
Per la spedizione il costo è a vostre spese e potete scegliere il mezzo che più preferite (es. raccomanda, paccocelere, corriere).

Pagamento: Se la consegna avviene a mano il pagamento più ovvio mi sembrano i contanti. Se invece viene spedito accetto molti metodi, come Paypal, Bonifico bancario, Vaglia postale e ricarica postpay.

Eventuali proposte sono accettate.

Presto posterò le foto.

stefykart
14-09-2010, 12:40
UP:rolleyes:

amico195
16-09-2010, 13:14
ciao scambi con hdd xbox360 da 120gb solo provato?