View Full Version : [Roma+Sped] Vendo Ricevitore Wireless Xbox360 per PC nero
Come da titolo, vendo INTROVABILE ricevitore nero (versione limited edition) wireless per utilizzare i pad della xbox360 anche su pc.
http://www.gamedepot4u.com/images/xBox%20360%20Accessory/Xbox-360-wireless-Gaming-Receiver-black.jpg
20€ +ss
Turi Gebbia
15-09-2010, 13:49
ciao, sarei interessato all'articolo. vorrei utilizzarlo per connettere di nuovo il mio controller xbox 360 nero al pc dopo che un mio "simpatico" :ncomment: amico ha calpestato e fracassato quello originale in bundle con il controller. E' compatibile con Win 7 64 bit? quanto verrebbe a costare totale per spedirlo a catania?
ciao, sarei interessato all'articolo. vorrei utilizzarlo per connettere di nuovo il mio controller xbox 360 nero al pc dopo che un mio "simpatico" :ncomment: amico ha calpestato e fracassato quello originale in bundle con il controller. E' compatibile con Win 7 64 bit? quanto verrebbe a costare totale per spedirlo a catania?
ciao, è compatibile con windows 7 64 bit.
La spedizione in raccomandata 1 (arriva in un giorno) costa 6€.
leluzzo70
15-09-2010, 14:47
Coda
Coda
ok, fammi sapere in pvt quando sei pronto a concludere.
leluzzo70
15-09-2010, 15:09
mandato pm
mandato pm
ok, visto che mi piace svolgere trattative veloci e credo tu abbia la precedenza in quanto pronto a concludere, (Turi Gebbia ha chiesto informazioni ma non si è accodato, ha ricevuto un mio pvt con richiesta di conferma ma non ha ancora risposto) chiedo conferma ad un moderatore prima di concludere con te visto che non ricordo di aver avuto problemi simili.
Dammi il tempo che un mod risponda e poi vediamo :)
la coda dell'utente Turi Gebbia è ancora valida, non essendo trascorse le 24 ore (nel primo post non c'è alcuna specificazione sulla durata della coda).
scaduto il termine, l'utente perde la priorità e puoi passare al prossimo.
buona giornata.
la coda dell'utente Turi Gebbia è ancora valida, non essendo trascorse le 24 ore (nel primo post non c'è alcuna specificazione sulla durata della coda).
scaduto il termine, l'utente perde la priorità e puoi passare al prossimo.
buona giornata.
Grazie Giukey per la celerità!
leluzzo, aspettiamo domani allora... sperando che si riconnetta a breve e mi faccia sapere.
La prossima volta devo ricordami di mettere nelle regole la coda di 4h :doh:
leluzzo70
15-09-2010, 15:29
No problem
Fabiano 82
19-09-2010, 22:27
coda se ancora disponibile
coda se ancora disponibile
venduto a leluzzo70 :)
leluzzo70
22-09-2010, 10:43
In attesa:wtf:
In attesa:wtf:
doveva esserti arrivato al massimo ieri!
Vado ad informarmi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.