PDA

View Full Version : [Roma+Sped] Gioco PC: GTA Episodes From Liberty City


sopress
13-09-2010, 20:17
Come da titolo, versione Originale, completo di manuali e mappa di Liberty City, DVD in condizioni perfette.

Vendo a 20€ spedito in raccomandata

sopress
14-09-2010, 08:40
up!

sopress
15-09-2010, 09:35
up!

sopress
16-09-2010, 10:16
up!

sopress
16-09-2010, 14:42
prezzo aggiornato, 22€ spedito :)

sopress
17-09-2010, 08:01
up!

sopress
18-09-2010, 12:12
up!

sopress
19-09-2010, 11:55
up!

sopress
20-09-2010, 13:41
up!

-Revenge-
20-09-2010, 13:44
hai anche gta IV?

sopress
20-09-2010, 13:45
hai anche gta IV?

no, solo eflc

-Revenge-
20-09-2010, 13:47
no, solo eflc

pazienza..

sopress
20-09-2010, 13:48
pazienza..

:)

sopress
21-09-2010, 09:42
up!

sopress
22-09-2010, 10:38
up!

sopress
23-09-2010, 10:29
up!

sopress
24-09-2010, 09:39
up!

sopress
25-09-2010, 12:15
up

sopress
25-09-2010, 12:32
prezzo abbassato

sopress
26-09-2010, 11:36
up!

sopress
27-09-2010, 20:54
up!

sopress
28-09-2010, 15:58
up!

NitroBoss09
30-09-2010, 10:22
coda

sopress
30-09-2010, 18:31
coda

quando vuoi concludiamo!

sopress
01-10-2010, 20:22
Venduto oggi a mano all'amico NitroBoss09 :)

chiudo!