PDA

View Full Version : [TO+ss] Vendo Samsung S8000 Jet + microSD da 4GB

MrBa7i$t@
13-09-2010, 20:15
Il cellulare è perfettamente funzionante.Il cellulare è NO BRAND.
Lo vendo per passaggio a smartphone superiore.
È provvisto di regolare fattura,datata il 01/09/2009,quindi con ancora quasi un anno di garanzia.
Penso che voi tutti sappiate che questo smartphone non ha nulla da invidiare ad altri terminali,quindi do per scontato le specifiche tecniche.
Comunque per una dettagliata descrizione delle varie caratteristiche e funzionalità del sistema operativo,potete trovare tutto QUI (http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-phone/mobile-phone/style/GT-S8000TKJITV/index.idx?pagetype=prd_detail).

http://img405.imageshack.us/img405/4686/imag0061uh.jpg

Inoltre volevo informarmi che alcune persone competenti stanno sviluppando un sistema operativo basato su android per questo cellulare,quindi fra pochi mesi,questo cellulare potrebbe occupare una fascia di mercato e prezzo differente,visto le funzionalità che il nuovo sistema operativo potrebbe dare.Se siete interessati,posso mandare il link alla discussione dove vedrete in funzione le varie beta del nuovo sistema operativo.
Ecco qui alcune foto del cellulare per verificare le ottime condizioni del cellulare che riceverete a casa:

http://img163.imageshack.us/img163/1921/imag0042t.jpghttp://img841.imageshack.us/img841/4065/imag0069t.jpg
http://img808.imageshack.us/img808/1362/imag0068g.jpghttp://img835.imageshack.us/img835/5319/imag0045v.jpg

Prezzo:160€ Spedito in PostaCelere1 Assicurato.
Prezzo:157€ Spedito in PostaCelere1 (Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di furto).
Prezzo:145€ Consegna a Mano.

REGOLE:

- Vendo anche su altri lidi.
- Precedenza allo scambio a mano.
- Precedenza a chi prende più cose o ai blocchi.
- Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
- Proposte indecenti sempre in pvt
- Se necessario usate pvt (per favore non inquinate il thread)
- Mi sembrano che i prezzi siano da regolamento,se non fosse così INVIATEMI UN PM CON LINK che adeguo.
- code max 12 ore; vi prego di mettervi in coda se realmente interessati.
- Pagamento poste pay / bonifico / PayPal (+3,4% sul totale)
- Spedizione a carico acquirente
- No post prova

Se avete dei dubbi non esitate a contattarmi.

Grazie a tutti.

Mr. Ba7i$t@ :)

teo23
13-09-2010, 21:24
se scendi a 120 spedizione inclusa anche in paccocelere 3 sono interessato

MrBa7i$t@
13-09-2010, 22:00
se scendi a 120 spedizione inclusa anche in paccocelere 3 sono interessato

Ti chiedo di leggerti per bene le REGOLE.Grazie.
Non scendo dal prezzo indicato nel thread.
Se non lo riesco a venderlo in questa settimana lo metto sulla baia.

Saluti.

EDIT:Per queste considerazioni ci sono i PM.
La prossima volta segnalo.
Odio quando le regole non vengono rispettate!
Comunque per precisare Paccocelere 3 viene 11,40€ con gli aumenti delle poste.
Con Postacelere 1 a 12€ il cell arriva in un giorno lavorativo.Preferisci risparmiare 0,60€???

Lebualc
14-09-2010, 09:19
Ciao, il cellulare è in versione da 2 o da 8 GB di memoria?

Per utilizzare il gps è necessaria la connessione gprs o naviga senza connettersi?

Grazie

MrBa7i$t@
14-09-2010, 09:37
Ciao, il cellulare è in versione da 2 o da 8 GB di memoria?

Per utilizzare il gps è necessaria la connessione gprs o naviga senza connettersi?

Grazie

Versione da 2GB.
Per il GPS se parli della tua localizzazione fisica si collega ai satelliti senza pagare,se invece per GPS intendi la navigazione,l'unico programma che samsung offre per questo cellulare è route66 che per funzionare si deve pagare un abbonamento.Una volta che lo acquisti la navigazione è offline.Alternativamente ci sono dei programmi in java gratuiti per la navigazione,ma devi avere la conessione dati(gprs/umts).

Lebualc
14-09-2010, 13:34
intendevo per navigare. Ok, allora non si paga il traffico dati.

Il cellulare mi interessa, tuttavia sono in trattativa per un Omnia. Per correttezza devo dare la precedenza a lui, ma se dovesse saltare mi farò vivo con te per il jet.
Ciao

MrBa7i$t@
14-09-2010, 16:42
intendevo per navigare. Ok, allora non si paga il traffico dati.

Il cellulare mi interessa, tuttavia sono in trattativa per un Omnia. Per correttezza devo dare la precedenza a lui, ma se dovesse saltare mi farò vivo con te per il jet.
Ciao

No problem...fatti vivo se ti interessa ;)

MrBa7i$t@
15-09-2010, 09:08
Up! :)

spaurus
15-09-2010, 09:26
Ciao, mi inserirei in coda per il ritiro a mano a TO centro per 140€
Dammi tempo fino a stasera.

Se va bene sabato pomeriggio ci troviamo in piazza castello.

MrBa7i$t@
15-09-2010, 09:35
Ciao, mi inserirei in coda per il ritiro a mano a TO centro per 140€
Dammi tempo fino a stasera.

Se va bene sabato pomeriggio ci troviamo in piazza castello.

Ok.Aspetto un pm per accordarci se decidi di acquistarlo.

domthewizard
16-09-2010, 11:56
ciao, nel caso non riuscissi a concludere con l'utente prima di me coda con limata e (se possibile) senza sd :)

spaurus
16-09-2010, 12:21
per correttezza nei confronti del tuo regolamento del primo post mi vedo obbligato a lasciare la coda.

Il ragazzo che sto aspettando mi dica qlc per l'altro telefono non mi ha ancora detto nulla e in più vedo che hai un nuovo possibile acquirente

continua la tua vendita che semmai ci risentiamo.
Mi spiace.

un UP per te!

MrBa7i$t@
16-09-2010, 14:26
per correttezza nei confronti del tuo regolamento del primo post mi vedo obbligato a lasciare la coda.

Il ragazzo che sto aspettando mi dica qlc per l'altro telefono non mi ha ancora detto nulla e in più vedo che hai un nuovo possibile acquirente

continua la tua vendita che semmai ci risentiamo.
Mi spiace.

un UP per te!

Ok,nessun problema. ;)

ciao, nel caso non riuscissi a concludere con l'utente prima di me coda con limata e (se possibile) senza sd :)

Preferirei non smembrare in quanto non so che farmene della sd.
Mandato PM.

Lebualc
16-09-2010, 14:34
io sono sempre interessato, eh.
Sto solo attendendo di capire se và in porto per l'Omnia oppure no. Appena so ti farò sapere.

Ciao

MrBa7i$t@
16-09-2010, 14:39
io sono sempre interessato, eh.
Sto solo attendendo di capire se và in porto per l'Omnia oppure no. Appena so ti farò sapere.

Ciao

Ok,hai anche la precedenza perchè consegna a mano,però capisci che se c'è qualcuno che vuole concludere passo a lui visto che tu non sai come finisce l'altra transazione.
Comunque,appena sai qualcosa fatti vivo. ;)

Lebualc
16-09-2010, 14:50
ovvio! se riesci a vendere prima, meglio per te. :)

Ci risentiamo presto

sopress
16-09-2010, 16:44
coda spedito

MrBa7i$t@
16-09-2010, 17:27
coda spedito

Sei il primo in coda.
Mandami PM per qualsiasi domanda/dubbio e per accordarci. :)

sopress
16-09-2010, 18:42
Sei il primo in coda.
Mandami PM per qualsiasi domanda/dubbio e per accordarci. :)

lascio... chiedo scusa, avevo letto i8000 :)

MrBa7i$t@
16-09-2010, 18:45
lascio... chiedo scusa, avevo letto i8000 :)

No problem. :)

Cell disponibile gli altri utenti, come da pm,lasciano la coda.

MrBa7i$t@
17-09-2010, 08:09
Up! :cool:

Lebualc
17-09-2010, 18:43
guarda, concedo ancora 24 ore al tipo dell'Omnia per rispondermi(non si fa sentire, sto perdendo la pazienza...), dopodichè ti formalizzo la mia offerta.

Per il momento consideralo un up per te.
Ciao

MrBa7i$t@
17-09-2010, 18:45
guarda, concedo ancora 24 ore al tipo dell'Omnia per rispondermi(non si fa sentire, sto perdendo la pazienza...), dopodichè ti formalizzo la mia offerta.

Per il momento consideralo un up per te.
Ciao

Ok. ;)

qboy
17-09-2010, 19:46
coda se ancora disponibile ovviamente

MrBa7i$t@
17-09-2010, 19:51
coda se ancora disponibile ovviamente

Sei il primo in coda.
Aspetto pm per accordarci...presumo che sia scambio a mano visto che sei di Alessandria.

qboy
17-09-2010, 22:20
lascio coda per il momento

MrBa7i$t@
17-09-2010, 22:44
Chiedo gentilmente alle persone che si mettono in coda di non giocare al ribasso,e che una limatina sono 5€/10€ non 30€/45€(questa la chiamo limatona).
Precisate queste cose,preferirei che si mettessero in coda chi ha seriamente intenzione di concludere.

Grazie.

MrBa7i$t@
19-09-2010, 12:00
Up... :mc:

Lebualc
20-09-2010, 12:42
Ciao, come ti avevo anticipato ero in trattativa per un Omnia. Alla fine ci siamo sentiti e abbiamo concluso, quindi lascio.

UP per te.

Forza ragazzi! Il Jet è un gran bel cellulare!!!! Con lo schermo (amoled) che è un figata!!! :)

MrBa7i$t@
20-09-2010, 15:52
Ciao, come ti avevo anticipato ero in trattativa per un Omnia. Alla fine ci siamo sentiti e abbiamo concluso, quindi lascio.

UP per te.

Forza ragazzi! Il Jet è un gran bel cellulare!!!! Con lo schermo (amoled) che è un figata!!! :)

Ok.Avanti il prossimo! :)

MrBa7i$t@
22-09-2010, 08:29
Uppino! :cool:

MrBa7i$t@
26-09-2010, 10:57
Up! :p

swattolo
28-09-2010, 20:51
Interessato e coda con spedizione in PostaCelere1 assicurato possiamo concludere anche subito così spedisci domani o al massimo giovedì ;)

Mandami un tuo recapito teelfonico via PM così ti chiamo e ci mettiamo d'accordo !!!

MrBa7i$t@
28-09-2010, 21:40
Interessato e coda con spedizione in PostaCelere1 assicurato possiamo concludere anche subito così spedisci domani o al massimo giovedì ;)

Mandami un tuo recapito teelfonico via PM così ti chiamo e ci mettiamo d'accordo !!!

Hai pm. Aspetto che mi contatti. ;)

MrBa7i$t@
29-09-2010, 08:22
Dati scambiati con swattolo.In attesa di pagamento.

swattolo
29-09-2010, 14:27
Pagamento effettuato ora, attendo tracking della spedizione in POSTACELERE1 ASSICURATO ;)

MrBa7i$t@
29-09-2010, 19:02
Pagamento effettuato ora, attendo tracking della spedizione in POSTACELERE1 ASSICURATO ;)

Confermo ricarica ricevuta.
A domani con il tracking. :)

swattolo
29-09-2010, 20:08
Confermo ricarica ricevuta.
A domani con il tracking. :)

Perfetto, attendo un tuo mex col tracking :)

MrBa7i$t@
30-09-2010, 15:25
Spedizione effettuata.
Inviata fattura tramite e-mail. :)
Ci aggiorniamo non appena ti arriva il cellulare.

swattolo
01-10-2010, 09:57
Cell arrivato, tutto ok e sembra andare senza problemi.

Solo che ho una domanda: come faccio ad utilizzare il gps visto che nel menù la voce navigazione non compare ?

MrBa7i$t@
01-10-2010, 10:18
Cell arrivato, tutto ok e sembra andare senza problemi.

Solo che ho una domanda: come faccio ad utilizzare il gps visto che nel menù la voce navigazione non compare ?

Ho formattato tutto e riportato il cellulare alle condizioni di fabbrica, ecco perchè non c'è la navigazione.
Comunque dalle impostazioni c'è una voce navigazione la spunti e il cell si riavvia.
Una volta ravviato vedi che trovi l'icona Navigazione.
A questo punto devi installare route66 e scarichi la mappa in italia dal loro sito attraverso il loro programma.
Per far agganciare il gps più velocemente visto che sei in una zona totalmente diversa dalla mia ti conviene aggiornare i dati attraverso internet.Così "l'aggancio" dei satelliti è quasi immediato.Per far questo devi andare nelle impostazioni del gps e poi c'è download gps(non avendo il cell sotto mano non mi ricordo bene).
Comunqe per queste cose trovi una miriade di guide su internet.Googla un po' :)

swattolo
01-10-2010, 10:34
Ho formattato tutto e riportato il cellulare alle condizioni di fabbrica, ecco perchè non c'è la navigazione.
Comunque dalle impostazioni c'è una voce navigazione la spunti e il cell si riavvia.
Una volta ravviato vedi che trovi l'icona Navigazione.
A questo punto devi installare route66 e scarichi la mappa in italia dal loro sito attraverso il loro programma.
Per far agganciare il gps più velocemente visto che sei in una zona totalmente diversa dalla mia ti conviene aggiornare i dati attraverso internet.Così "l'aggancio" dei satelliti è quasi immediato.Per far questo devi andare nelle impostazioni del gps e poi c'è download gps(non avendo il cell sotto mano non mi ricordo bene).
Comunqe per queste cose trovi una miriade di guide su internet.Googla un po' :)

STo facendo, perfetto !!!!

ottimo venditore ragazzi, é stato un piacere Matteo.
per ora preferisco non scaricare i dati visto che non voglio spendere nulla, proverà a usare il gps senza l'agps, vediamo cosa esce fuori, sennò mi finisco tutto il credito :)

MrBa7i$t@
06-10-2010, 08:55
Anche per me è stata una vendita perfetta.
Acquirente preciso e cordiale.
Alla prossima. :)

Matteo.