Entra

View Full Version : questa è forte

vulcano
13-03-2002, 19:12
non ci posso credere avevo montato i dissipatori sulle ram thermaltake ma non mi riusciva salire di bus ero inchiodato a 145 di + non salivano. e mi sembrava strano perchè tutti le tiravano senza problemi oggi il dubbio. ho smontato i dissipatori pulito le ram perbene e ora sto a 150 con il core a 2,70 sperverso.
ora però vi volevo chiedere senza un raffreddamento fino a quanto posso arrivare senza farle fondere? e poi vorrei sapere dove si può acquistare quella pellicoola bioadesiva che trasmette calore ( in pratica quella che si trova nella confezione dei dissipatori)

vulcano
13-03-2002, 21:25
ragazzi dove la posso trovare quella pellicola bioadesiva

giogts
13-03-2002, 21:40
Le mie Crucial vanno a 150 cas2 turbo a 2.5v

Dicono che senza dissi puoi stare tranquillo anche a 3v ma io più di 2.8v non mi fiderei....

il nastro biadesivo incluso non serve a niente perchè conduce poco calore,la migiore cosa sarebbe mettere la pasta termoconduttiva su ogni chip della ram e poi il dissi con i clip originali,però così addio garanzia...

ti consiglio di fare come ho fatto io: metti solo i dissi sopra la ram senza niente e li attacchi con i ganci inclusi

vulcano
13-03-2002, 21:42
la cosa è stabile

giogts
13-03-2002, 21:48
certo