View Full Version : PS3 novellina
gianna23
13-09-2010, 18:47
QUi in Grecia dove sono in vacanza posso noleggiare una PS3 e giochi in videoteca. Che gioco mi consigliate per iniziare?
Ventresca
13-09-2010, 19:56
Uncharted2.
A te quali generi piacciono?
Comunque se c'è ancora il sole approfittane e vai al mare :D , non sai quanto darei io per tornarci lì in Grecia ..
QUi in Grecia dove sono in vacanza posso noleggiare una PS3 e giochi in videoteca. Che gioco mi consigliate per iniziare?
Uncharted 2;) o Killzone 2...
in effetti però se sei in Grecia non pensare alla play..:oink:
Comunque se c'è ancora il sole approfittane e vai al mare :D , non sai quanto darei io per tornarci lì in Grecia ..
A Creta non mi sono mai sognato di entrare a giocare in un esercizo :D
Diablos83
14-09-2010, 15:23
Vai in spiaggia con la play:mc: :mc: ..God of War III...
Uncharted 1 o 2 e Little Big Planet :read:
Ducatino
14-09-2010, 16:21
MW2! :fagiano:
e poi addami :asd:
Ma dai, se sei in vacanza fregatene della play!
Probabilmente ti starai trovando in una situazione che ti annoia ma esci e vedrai che ti divertirai, in futuro avrai in ricordo migliore di una vacanza in Grecia con la play.
Se poi sei lì in vacanza da 3 mesi e ti sei rotta allora posso capire :asd:
Ventresca
14-09-2010, 17:33
Ma dai, se sei in vacanza fregatene della play!
Probabilmente ti starai trovando in una situazione che ti annoia ma esci e vedrai che ti divertirai, in futuro avrai in ricordo migliore di una vacanza in Grecia con la play.
Se poi sei lì in vacanza da 3 mesi e ti sei rotta allora posso capire :asd:
oddio io ad Atene anche dopo un mese potrei annoiarmi, non ne ho un buon ricordo. invece le isole tutta un'altra cosa...
Motorbreath
14-09-2010, 20:28
Da soli: Uncharted 2, Dead Space.
In due o più: Resident Evil 5, giochi sportivi, Little Big Planet, Singstar.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.