View Full Version : [MI+sped]Vendo 1gb SODimm DDR2
Fraggerman
13-09-2010, 18:02
Vendo causa upgrade a 2*1gb:
1*GB SODimm DDR2 PC2 4200 (266mhz) CL 5. Marca Samsung
Banco perfettamente funzionante. Nessun problema. Se desiderate posso effettuare un test e passarvi qualche foto.
Prezzo: 10€ + sped (4€ in raccomandata)
..::REGOLE::..
Preferenza scambio a mano
Preferenza al mio prezzo
Pagamento tramite bonifico bancario/paypal (no postepay)
Grazie a tutti per l'attenzione
Ciao
Fraggerman
14-09-2010, 08:35
UP
Fraggerman
15-09-2010, 07:57
:D
Fraggerman
18-09-2010, 22:03
UP
coda a mano x amico.
lunedi sera verifico il suo portatile per la comptibilita e ti do conferma.
peró non ho capito quanti banchi vendi 1o 2? x 1 gb totale?
a lunedi sera...
Fraggerman
19-09-2010, 19:31
ciao. Si tratta di un solo banco da 1gbyte.
ciao. Si tratta di un solo banco da 1gbyte.
ok, avevo letto male io... lo schermo del nokia 5800 è un pò piccolino per il forum :mc: :D
comunque questa sera verifico il portatile del mio amico per la compatibilità (è un ibm non recentissimo ma mi pare proprio abbia le ddr2) e la disponibilità di slot liberi...
per lo scambio a mano in che zona ti muovi? per me l'ideale sarebbe cormano, maciachini, loreto lambrate oppure sesto sg (c vulcano) crescenzago.
ciao
Fraggerman
20-09-2010, 15:08
in coda
se non concludo con Randall passo a te! Entro domani avrai miei notizie.
ok, avevo letto male io... lo schermo del nokia 5800 è un pò piccolino per il forum :mc: :D
comunque questa sera verifico il portatile del mio amico per la compatibilità (è un ibm non recentissimo ma mi pare proprio abbia le ddr2) e la disponibilità di slot liberi...
per lo scambio a mano in che zona ti muovi? per me l'ideale sarebbe cormano, maciachini, loreto lambrate oppure sesto sg (c vulcano) crescenzago.
ciao
va bene. attendo tue news. Per lo scambio a mano direi: da settimana prossima lambrate/loreto è perfetto. Se concludiamo entro questa settimana meglio sesto sg. Poi cmq vediamo bene, non è un grosso problema per me muovermi un pò ;)
se non concludo con Randall passo a te! Entro domani avrai miei notizie.
va bene. attendo tue news. Per lo scambio a mano direi: da settimana prossima lambrate/loreto è perfetto. Se concludiamo entro questa settimana meglio sesto sg. Poi cmq vediamo bene, non è un grosso problema per me muovermi un pò ;)
ho controllato e trattasi di laptop R51 con ddr 1 :( ... mi ricordavo male...
maledetta ex IBM: r52 ddr2, r51 (che è praticamente uguale) ddr1 :stordita:
mi spiace averti tenuto occupata la coda e non poter concludere (e facilmente a mano per di più).
alla prossima.
ciao
Randall
ritiro a mano in zona crocetta/duomo/via quaranta. come lo vedi?
Fraggerman
21-09-2010, 11:37
ho controllato e trattasi di laptop R51 con ddr 1 :( ... mi ricordavo male...
maledetta ex IBM: r52 ddr2, r51 (che è praticamente uguale) ddr1 :stordita:
mi spiace averti tenuto occupata la coda e non poter concludere (e facilmente a mano per di più).
alla prossima.
ciao
Randall
va bene! Nessun problema ;)
Alla prossima!
ritiro a mano in zona crocetta/duomo/via quaranta. come lo vedi?
uhm... un pelo fuori zona. Io sono al politecnico da settimana prossima. Posso spostarmi, direi però massimo duomo.
Se vuoi concludere entro settimana non saprei, perchè non sono a milano in questi giorni.
va bene! Nessun problema ;)
Alla prossima!
uhm... un pelo fuori zona. Io sono al politecnico da settimana prossima. Posso spostarmi, direi però massimo duomo.
Se vuoi concludere entro settimana non saprei, perchè non sono a milano in questi giorni.
dove sei in questi giorni?
passo anche da cadorna.
Fraggerman
21-09-2010, 17:00
dove sei in questi giorni?
passo anche da cadorna.
io abito fuori milano. Vimercate/monza. riesci a venire qua?
altrimenti se ti va bene giovedi mattina, verso le 11 potrei essere a milano. Se ci sei mandami un pm ;)
EDIT: ho detto una cavolata: giovedi mattina assolutamente non ci sono. O domani mattina, oppure venerdi/sabato.
io abito fuori milano. Vimercate/monza. riesci a venire qua?
altrimenti se ti va bene giovedi mattina, verso le 11 potrei essere a milano. Se ci sei mandami un pm ;)
EDIT: ho detto una cavolata: giovedi mattina assolutamente non ci sono. O domani mattina, oppure venerdi/sabato.
anche io...abito fuori milano. (zona Saronno/Solaro/cesano maderno, passi mai di qui?)
purtoppo su milano ho orari fissi..che gia è un problema di mio rispettare.
Fraggerman
22-09-2010, 13:07
hai pm
Fraggerman
29-09-2010, 18:18
scambio a mano con Thebaro effettuato questo pomeriggio. Attendo feedback!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.