PDA

View Full Version : [JooJoo] Pro and Cons

djpeppe
13-09-2010, 15:59
ciao,
mi sono informato un po' in giro cercando una valida alternativa all'ipad e ho trovato lo joojoo che ha sicuramente alcuni aspetti positivi come
Supporto Adobe Flash (senza il quale non ci si può godere internet nella sua interezza)
USB (una sola porta :( ma almeno c'è)
Multitasking
Prezzo (360€ non sono i 500 e passa dell'ipad)

x le 5 ore di batteria dello joojoo nn si può fare niente (contro le 10-12 dell'ipad)... però se si possono risolvere questi inconvenienti diventerebbe davvero un prodotto di grandissimo interesse.

1) lo joojoo ha un hd di 4gb. che me ne faccio? ci posso salvare dati musica e film però sembra che lo joojoo nn abbia applicazioni che visualizzino e modifichino i documenti, doc, ppt e pdf. è vero? si può inserire qualche app x risolvere??

2) Idem per musica e film.

3) lo Joojoo non ha il 3g. quindi internet funziona solo col wifi. a differenza dell'ipad nn si può inserire la sim e connettersi al web. però ha l'usb. e se collegassi una usb key?? secondo voi funziona???

4) http://www.youtube.com/watch?v=jLzp_xEN1ak
win 7 sullo joojoo?? bè certo così sicuramente il problema 3g si risolve e volendo penso anche che si possa inserire un qualsiasi mouse e/o tastiera e via... ma come lo si formatta?? si può mettere linux?? e poi si può rimettere il suo SO??

grazie per le risposte
peppe