Redazione di Hardware Upg
13-09-2010, 15:44
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/nuovo-blackberry-curve-3g-dedicato-alle-pmi_33698.html
RIM torna sul mercato italiano con un terminale dedicato in modo speciale alle piccole e medie imprese: BlackBerry Curve 9300, noto anche come Curve 3G
Click sul link per visualizzare la notizia.
Phantom II
13-09-2010, 19:12
la possibilità di aver accesso a più attività contemporaneamente e di poter mantenere con continuità il contatto con colleghi e clienti sta diventando una caratteristica sempre più ricercata.
Della serie "rintracciabile e operativo anche quando ti trovi al cesso" (passatemi il francesismo).
Mi auguro di vedere la morte di questa schizofrenia economico-lavorativo prima del mio trapasso...
Gualmiro
13-09-2010, 19:18
Piccola aggiunta: viene venduto con sistema operativo Blackberry v5, aggiornabile gratuitamente alla versione 6 non appena questa sarà disponibile.
speriamo mi convinca perché il mio vecchio 8703e sta arrivando al capolinea
Io ho suo nonno, l'8900, va divinamente, poi ormai le tariffe del BIS si sono allineate col resto del mondo.
Asterion
14-09-2010, 08:02
Della serie "rintracciabile e operativo anche quando ti trovi al cesso" (passatemi il francesismo).
Mi auguro di vedere la morte di questa schizofrenia economico-lavorativo prima del mio trapasso...
Infatti, la caratteristica sempre più ricercata si chiama "reperibilità" e dovrebbe essere pagata :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.