Entra

View Full Version : Nuovo BlackBerry Curve 3G: dedicato alle PMI

Redazione di Hardware Upg
13-09-2010, 15:44
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/nuovo-blackberry-curve-3g-dedicato-alle-pmi_33698.html

RIM torna sul mercato italiano con un terminale dedicato in modo speciale alle piccole e medie imprese: BlackBerry Curve 9300, noto anche come Curve 3G

Click sul link per visualizzare la notizia.

Phantom II
13-09-2010, 19:12
la possibilità di aver accesso a più attività contemporaneamente e di poter mantenere con continuità il contatto con colleghi e clienti sta diventando una caratteristica sempre più ricercata.
Della serie "rintracciabile e operativo anche quando ti trovi al cesso" (passatemi il francesismo).
Mi auguro di vedere la morte di questa schizofrenia economico-lavorativo prima del mio trapasso...

Gualmiro
13-09-2010, 19:18
Piccola aggiunta: viene venduto con sistema operativo Blackberry v5, aggiornabile gratuitamente alla versione 6 non appena questa sarà disponibile.

speriamo mi convinca perché il mio vecchio 8703e sta arrivando al capolinea

dierre
13-09-2010, 19:35
Io ho suo nonno, l'8900, va divinamente, poi ormai le tariffe del BIS si sono allineate col resto del mondo.

Asterion
14-09-2010, 08:02
Della serie "rintracciabile e operativo anche quando ti trovi al cesso" (passatemi il francesismo).
Mi auguro di vedere la morte di questa schizofrenia economico-lavorativo prima del mio trapasso...

Infatti, la caratteristica sempre più ricercata si chiama "reperibilità" e dovrebbe essere pagata :)