PDA

View Full Version : Problema Windows Errore 0xc000000f Winload.exe

lolloa22
13-09-2010, 13:35
Salve a tutti.
Dopo vari problemi e soprattutto una BSoD ho deciso di reinstallare Vista attraverso il CD.Purtroppo però durante l'installazione c'è stato un errore per via di un file non trovato nel disco e ora all'avvio mi da questo:
Avvio di Windows non riuscito.Il problema potrebbe essere dovuto a una modifica recente apportata all'Hardware o al Software.Per risolvere il problema:
1. Inserire il disco di installazione di Windows e riavviare il computer.
2. Scegliere le impostazioni della lingua,quindi fare clic su avanti.
3. Fare clic su "Ripristina il computer".
Se non si dispone del disco, contattare l'amministratore del sistema o il produttore del computer per ottenere l'assistenza.
File:\Windows1system32\winload.exe
Stato: 0xc000000f
Informazioni:Impossibile caricare la voce selezionata.Applicazione danneggiata o mancante.
Ho provato a fare ciò che consigliava con questi risultati:
Con "Ripristino all'avvio":
Strumento di ripristino all'avvio:Impossibile ripristinare il computer automaticamente
Dettagli problema:
Nome evento problema: StartupRepairV2
Firma problema 01: ExternalMedia
" " 02 6.0.6000.16386.0.0.0.0
" " 03 0
" " 04 65537
05 unknown
06 corruptbootconfigdata
07 0
08 1
09 FixPartitionTable
10 1168
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Con "Ripristino Configurazione Di Sistema":
"Ripristino configurazione di sistema è già in esecuzione.Il programma verrà chiuso."
Con "Strumento Di Diagnostica Memoria Windows":
"Nessun Errore Trovato"
Allora per piacere ditemi:Cosa devo fare?è un problema impossibile da risolvere e devo portarlo da un tecnico?Se no:Cosa devo fare per risolvere?
Spero che tutto quello che ho scritto e che mi è costato fatica non si riveli inutile e che qualcuno mi risponda.
Ringrazio in anticipo chiunque risponda.

Contemax59
13-09-2010, 14:09
Avvio di Windows non riuscito.Il problema potrebbe essere dovuto a una modifica recente apportata all'Hardware o al Software.
File:\Windows1system32\winload.exe
Stato: 0xc000000f
Informazioni:Impossibile caricare la voce selezionata.Applicazione danneggiata o mancante.

In questa risorsa (http://social.answers.microsoft.com/Forums/en-US/vistarepair/thread/2394ddb8-b461-4e5e-bdf5-d82b120f0171) trovi utili indicazioni che potrebbero risolvere il tuo problema.

Ciauz