View Full Version : [PI] Vendo Iphone 3GS 16GB bianco, 370€
Vendo Iphone 3Gs 16 GB bianco, condizioni assolutamente perfette. Scontrino del 31 dicembre 2009, con cover rigida e cover in silicone trasparente. Confezione e contenuto della confezione presenti.
Vendo solo con scambio a mano...non faccio spedizioni.
In vendita altrove. Possibilità di toglierlo dalla vendita quando voglio.
Grazie
pietrangelo_92
13-09-2010, 14:31
cosa se spedisci e dai una limatina
mi spiace...esclusivamente scambio a mano...
boccio74
13-09-2010, 15:33
ha jb?garanzia 1 o 2 anni?
ha jb?garanzia 1 o 2 anni?
jb..con ecid salvato dalla 3.1.2 in su. Adesso monta una 4.0.1.
Preso in un negozio di telefonia, non sul sito apple.
boccio74
13-09-2010, 15:43
intanto coda a 320 a mano
una limata ce la posso pure dare..ma 320 è un pò pochino..
Moloch666
13-09-2010, 16:29
340€ scambio a mano
come prezzo mi sta bene...ti lascio contatto telefonico in privato così eventualmente ci mettiamo d'accordo..
boccio74
13-09-2010, 17:55
ok,se ripensi alla mia proposta.pagamento immediato a pisa anche ora.ciao
Vendo Iphone 3Gs 16 GB bianco, condizioni assolutamente perfette. Scontrino del 31 dicembre 2009, con cover rigida e cover in silicone trasparente. Confezione e contenuto della confezione presenti.
Vendo solo con scambio a mano...non faccio spedizioni.
In vendita altrove. Possibilità di toglierlo dalla vendita quando voglio.
Grazie
UP....gran venditore....andate tranquilli....
P.S. Ale hai già preso il 4??? io ho ancora il tuo 32gb nero:)
UP....gran venditore....andate tranquilli....
P.S. Ale hai già preso il 4??? io ho ancora il tuo 32gb nero:)
Grande Alberto!!! Il 4 lo prendo appena ho dato via il 3Gs...anche se mi dispiace un pò darlo via...
Grande Alberto!!! Il 4 lo prendo appena ho dato via il 3Gs...anche se mi dispiace un pò darlo via...
io ho avuto modo di giocarci un pochino e non sono rimasto molto "colpito", penso che aspetterò un pò o addirittura il prossimo :)...ma sarà dura resistere:D
io ho avuto modo di giocarci un pochino e non sono rimasto molto "colpito", penso che aspetterò un pò o addirittura il prossimo :)...ma sarà dura resistere:D
io ho già resistito anche troppo...volevo prenderlo al day one ma avevo altre spese in corso...poi deciderò se merita tenerlo oppure no... :-)
boccio74
14-09-2010, 13:28
ricoda.hai pm
ricoda.hai pm
risposto.. ;-)
ritiro l'iphone dalla vendita...ho trovato un difetto nella parte posteriore mentre lo stavo pulendo...e visto che lo avevo dichiarato perfetto...preferisco sospendere la vendita..
boccio74
15-09-2010, 02:48
come ti ho detto in pm,fammi vedere per valutare il segnetto,magari mi va bene uguale...tanto+che lo metto nella cover.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.