View Full Version : [RN] Cerco nokia e75
Sto cercando un nokia e75 a buon prezzo ma soprattutto in ottime condizioni sarebbe meglio con ritiro a mano aspetto le vostre foto e proposte
christian petrucci
14-09-2010, 12:56
perfetto in ottime condizioni stetiche e di funzionamento in garanzia fino a luglio 2011 a 250€ posso consegnare a torino o piacenza o spedire
grazie mille pensavo di spendere meno io a poco piu si riesce a trovare nuovo, comunque se non ci saranno altre proposte ti contatterò in privato, posso chiederti perchè lo vendi?
christian petrucci
15-09-2010, 10:02
230 ed è tuo + spedizione se non vuoi venirlo a prendere di persona. lo vendo perchè prendoun htc hd
nokia e75 comprato 27 giugno 2010..scontrino e garanzia e tutti gli accessori Eseries(anche custodia in pelle)..cambio spesso telefono e quindi li tengo sempre in maniera perfetta per scambiarli e rivenderli..non ha un graffio e nessun segno perchè lo porto sempre nella custodia..praticamente nuovo..se sei interessato contattami sulla posta perchè non visito spesso il sito così ti invio foto e concordiamo il prezzo se ti piace..eto89@hotmail.it a presto
christian petrucci
15-09-2010, 12:02
fammi sapere se lo vuoi o no
ti ho risposto in privato, aspetto altre proposte, per correttezza aggiungo che sto ricercando il telefono anche su altri siti internet.
il mio non ti interessa??.se lo sei ti invio foto..per il prezzo 200 e lo dà via..è davvero nuovo..se è troppo fammi sapere quanto vuoi spendere..se mi lasci l'indirizzo ti invio foto per farti vedere ceh è davvero nuovo..ciao a presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.