View Full Version : [TA + SS] Processore AMD AM2 sempron athlon poco prezzo
Cercp un processore am2 da spendere il meno possibile sia sempron che athlon
computerparts
13-09-2010, 13:40
sempron le 1150 18+ss, se ti interessa contattami
sempron le 1150 18+ss, se ti interessa contattami
boxed?valuto perchè la scheda madre dove verrebbe montato non lo supporta , almeno non con il bios attuale
computerparts
13-09-2010, 14:32
boxed?valuto perchè la scheda madre dove verrebbe montato non lo supporta , almeno non con il bios attuale
si vai tranquillo, queste cpu anche se non supportate nativamente fanno avviare cmq il pc dicendo "unkonown cpu", appena aggiorni il bios mostra il nome corretto, la cpu non ha la ventolina, che cmq do io in omaggio, ovviamente se spedisco con raccomandata non la si può aggiungere a causa di peso e dimensione del plico, se scegli j+3 la posso aggiungere omaggio. la cpu è nuova nuova, usata solo per aggiornare una mobo am2
si vai tranquillo, queste cpu anche se non supportate nativamente fanno avviare cmq il pc dicendo "unkonown cpu", appena aggiorni il bios mostra il nome corretto, la cpu non ha la ventolina, che cmq do io in omaggio, ovviamente se spedisco con raccomandata non la si può aggiungere a causa di peso e dimensione del plico, se scegli j+3 la posso aggiungere omaggio. la cpu è nuova nuova, usata solo per aggiornare una mobo am2
Parlo con il mio amico ;)
intanto UP
lele2004
14-09-2010, 12:50
shin82 ha un sempron le-1250
contattalo
computerparts
18-09-2010, 22:39
deciso qualcosa?
deciso qualcosa?
niente come già successo il mio amico mi chiede di mettere annunci e poi mi dice di aspettare che sia disponibile con la moneta -,- quindi per ora nulla scusa il disturbo
computerparts
19-09-2010, 00:04
niente come già successo il mio amico mi chiede di mettere annunci e poi mi dice di aspettare che sia disponibile con la moneta -,- quindi per ora nulla scusa il disturbo
nel caso invia direttamente um pm
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2245062
sempron le-1250, ciao e grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.