PDA

View Full Version : Nuovo sistema di gestione delle energie vitali in Diablo III

Redazione di Hardware Upg
13-09-2010, 10:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovo-sistema-di-gestione-delle-energie-vitali-in-diablo-iii_33703.html

Sarà basato su sfere che lasceranno cadere i nemici uccisi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Supersubway
13-09-2010, 10:47
Fantastico.... mi piace!

muppo
13-09-2010, 10:50
fatelo uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mi accontenterei anche di grim down (acconetarsi per modo di dire -.-)

jocker1993
13-09-2010, 10:59
un pò come in Prototype, insomma

Tsaeb
13-09-2010, 11:03
vabè alla fine alcuni mostri lasciavano già le pozioni curative, non è che cambi molto.

RedLeader
13-09-2010, 11:06
Già OLD... chi è iscritto al gruppo ufficiale di Diablo su Facebook sa questa notizia da quasi 1 settimana...
Sveglia redazione!

jwall11
13-09-2010, 11:34
si vabbè ............. BASTA CHE ESCAAAAAAAAAA :D

thecursedfly
13-09-2010, 11:39
lol, da una settimana sul gruppo facebook? nel thread ufficiale di hwupgrade se ne starà discutendo da un anno di quelle pallette rosse, cioé dal primo video del gameplay... :p

Il vagabondo
13-09-2010, 12:02
Fatelo uscireeeee!

ORAAAAAAAAA!

Sono in scimmia gia'!

JackZR
13-09-2010, 12:17
Manca solo che le pallette ti arrivino addosso da sole e diventa God of War.

Progmatrix
13-09-2010, 13:09
un pò come in Prototype, insomma
.......non bestemmiamo perfavore :doh:

flip2007
13-09-2010, 13:36
"Diablo III verrà rilasciato nel corso del 2011" ...................bah questo si vedra' anche perche ogni anno lo rimandano! Questo grazie al quel c***o di World of warcraft e alle sue continue espansioni

Arus85
13-09-2010, 13:40
penoso questo sito ormai. le pallette sono una notizia di quando fu annunciato lo sviluppo del gioco... ben più di un anno fà ormai. ridicoli.

jocker1993
13-09-2010, 14:06
.......non bestemmiamo perfavore :doh:

questo commento lo potevi anche evitare...

Sto anche io aspettando da molto tempo Diablo III, stavo solamente facendo un confronto tra meccaniche di gioco alqualto simili tra loro...

IlGranTrebeobia
13-09-2010, 14:54
Notiziona :sofico:

Kermet
13-09-2010, 15:09
"Diablo III verrà rilasciato nel corso del 2011" ...................bah questo si vedra' anche perche ogni anno lo rimandano! Questo grazie al quel c***o di World of warcraft e alle sue continue espansioni
Dubito che Diablo sia posticipato perchè manca gente per lo sviluppo perchè è impegnata per World of Warcraft...

Progmatrix
13-09-2010, 16:27
questo commento lo potevi anche evitare...

Sto anche io aspettando da molto tempo Diablo III, stavo solamente facendo un confronto tra meccaniche di gioco alqualto simili tra loro...
Meccaniche di gioco alquanto simili? Ma a cosa hai giocato a Diablo o pokemon? Torna a giocare a prototype va... e non venirmi più a dire di evitare commenti , il tuo era alquanto fuori luogo.. C'e' un abisso tra Diablo e prototype :doh:

Progmatrix
13-09-2010, 16:36
penoso questo sito ormai. le pallette sono una notizia di quando fu annunciato lo sviluppo del gioco... ben più di un anno fà ormai. ridicoli.

Penoso questo sito? Nessuno ti obbliga a seguirlo e comunque hardware upgrade si basa su notizie che vengan rilasciate dalle case produttrici non di certo si inventa le news di sana pianta... Dovresti prendertela con Blizzard!:mbe:

bollicina31
13-09-2010, 16:37

Se aspettano anche il 2012, uscirà con un motore grafico vecchio di 3 o 4 anni, che volete che sia

:cry: :cry: :cry:

Keyfaiv
13-09-2010, 16:45
Se aspettano anche il 2012, uscirà con un motore grafico vecchio di 3 o 4 anni, che volete che sia
:cry: :cry: :cry:

Personalmente non sono uno che cerca la novità tecnica a tutti i costi.. per me un gioco, se ha qualcosa da dire, lo fa a prescindere dal livello di dettaglio della sua grafica.. certo, meglio si vede e meglio è, ma questo non implica che la qualità globale del prodotto sia in assoluto migliore.. e viceversa, una qualità grafica non da urlo, non implica che il gioco debba fare schifo.. anche quando uscì Diablo 2 non era il top, ma a me piace talmente tanto che è ancora installato sul mio pc da allora.. e oggi c'è, dal punto di vista grafico, di molto meglio.. ma a me Diablo piace.. e spero sia un buon investimento, anche il 3° capitolo :)

Alekz
13-09-2010, 18:07
@Keyfaiv
Concordo, si sente dire spesso quando si ha a che fare con la Blizzard, però uno vorrebbe il giocone e la grafica..come dargli torto.
Piuttosto sono un po' deluso dai colori sgargianti e dal fatto che si veda sempre a tutto schermo, non come nei buon vecchi dungeon dove la visibilità ridotta dava una atmosfera al tutto e influiva anche sul gameplay.

jocker1993
13-09-2010, 18:12
Meccaniche di gioco alquanto simili? Ma a cosa hai giocato a Diablo o pokemon? Torna a giocare a prototype va... e non venirmi più a dire di evitare commenti , il tuo era alquanto fuori luogo.. C'e' un abisso tra Diablo e prototype :doh:

un abisso tra prendere le sfere lasciate dai nemici x curarsi? su molto altro si, su questo no!

AL
13-09-2010, 18:20
Ho il gadget di hwu sulla pagina di igoogle e spesso clicco velocemente sul titolo che mi interessa.....pensavo si trattasse di un articolo sulla gestione energetica....HA HA HA....siete mitici ;)

Keyfaiv
13-09-2010, 20:33
Piuttosto sono un po' deluso dai colori sgargianti e dal fatto che si veda sempre a tutto schermo, non come nei buon vecchi dungeon dove la visibilità ridotta dava una atmosfera al tutto e influiva anche sul gameplay.

Concordo, logico aspettarsi il meglio, non mi aspetto certo un ritorno ai giochi di venti anni fa.. quando la grafica era virtuale (cioé nella testa) ma le idee buone facevano davvero la differenza.. dico solo che forse l'aspetto dovrebbe essere un di più che migliora la sensazione di partecipazione,ma non ne faccio un vincolo. Sulle scelte operate, immagino che siano funzionali al tipo di gioco e di idea che hanno.. se non ho capito male, dovrebbero esserci ambienti abbastanza diversificati, proprio per venire incontro a tutti i gusti.. spero solo non sia troppo eterogeneo da perdersi da solo.. :D

Asterion
14-09-2010, 07:59

Nessun redattore di HWU mi ha mai obbligato a visitare il sito, il forum o a scrivere post.

Arus85
14-09-2010, 08:24
nessuno mi ha mai fermato dall'esporre il mio pensiero, per quanto critico. e pertanto l'ho espresso.
un sito che dà una NON-notizia con quasi 2 anni di ritardo... per me è ridicolo.
ed è un pensiero abbastanza diffuso che hwupgrade stia peggiorando a vista d'occhio, sia come tempistiche di rilascio news, rispetto all'evento che le causa... sia come qualità degli articoli: banali, di parte, poco dettagliati.

RedLeader
14-09-2010, 09:22
lol, da una settimana sul gruppo facebook? nel thread ufficiale di hwupgrade se ne starà discutendo da un anno di quelle pallette rosse, cioé dal primo video del gameplay... :p
La pura speculazione sull'utilizzo di sconosciute pallette rosse e sapere che le pozioni non esistono più sono due cose un tantino differenti... poi oh, punti di vista eh xD

sintopatataelettronica
14-09-2010, 09:59
Ma tale sistema è davvero RI-VO-LU-ZIO-NA-RIO!!!!!

:D :fagiano: :mbe: :eek: :confused:

(scusate, magari la blizzard farà bene come al solito.. ma è che quando ho letto il titolo della news mi aspettavo un NUOVO sistema di gestione delle energie vitali.. cioè l'introduzione di una innovazione sostanziale, non l'uso di un sistema che risale agli arcade da bar degli anni '80)

:D

Arus85
14-09-2010, 10:10
RedLeader, ma hai letto la notizia? c'è scritto che le pozioni rimangono, ma in minor quantità e rigenereranno molto lentamente... invece le pallette saranno istantanee.

pWi
14-09-2010, 12:57
nessuno mi ha mai fermato dall'esporre il mio pensiero, per quanto critico. e pertanto l'ho espresso.
un sito che dà una NON-notizia con quasi 2 anni di ritardo... per me è ridicolo.
ed è un pensiero abbastanza diffuso che hwupgrade stia peggiorando a vista d'occhio, sia come tempistiche di rilascio news, rispetto all'evento che le causa... sia come qualità degli articoli: banali, di parte, poco dettagliati.

Scusate, non rispondo mai alle provocazioni ma qui si sta realmente esagerando. Blizzard ha aggiunto quella pagina proprio in questi giorni, come riportano tutti i siti del settore. Faccio un esempio:

http://www.shacknews.com/onearticle.x/65544

Shacknews, a differenza di HWU, è un sito dedicato solamente ai videogiochi e con sede in Usa. Nonostante questo, la notizia è arrivata prima su HWU. Aggiungo che è stata una delle news più viste in assoluto tra quelle pubblicate ieri sul sito.

Se è vero che hwupgrade sta peggiorando a vista d'occhio, cosa di cui io personalmente non mi rendo conto, è perché dovrebbe essere meglio supportato dalla sua community, con critiche costruttive e non con interventi irrazionali da cui non si può trarre nessun aiuto.

Asterion
14-09-2010, 13:31
Ma tale sistema è davvero RI-VO-LU-ZIO-NA-RIO!!!!!

:D :fagiano: :mbe: :eek: :confused:

(scusate, magari la blizzard farà bene come al solito.. ma è che quando ho letto il titolo della news mi aspettavo un NUOVO sistema di gestione delle energie vitali.. cioè l'introduzione di una innovazione sostanziale, non l'uso di un sistema che risale agli arcade da bar degli anni '80)

:D

Nuovo per Diablo. Io non ho dubbi che la Blizzard faccia un buon lavoro.

sintopatataelettronica
14-09-2010, 13:48
Nuovo per Diablo. Io non ho dubbi che la Blizzard faccia un buon lavoro.

Pure io.. pure io..
Con diablo hanno inventato un genere.. e diablo II capita spesso che lo reinstallo per rigiocarci un pò, tanto mi ha drogato :D

Però il titolo della notizia mi aveva fatto immaginare qualcosa di RIVOLUZIONARIO, poi i Blizz come al solito in DIII implementeranno tutto a puntino tanto da renderlo intrippantissimo ed ultragiocabile.. (la cosa che spesso manca a tanti titoli che escono oggigiorno)

Asterion
14-09-2010, 14:10
Pure io.. pure io..
Con diablo hanno inventato un genere.. e diablo II capita spesso che lo reinstallo per rigiocarci un pò, tanto mi ha drogato :D

Però il titolo della notizia mi aveva fatto immaginare qualcosa di RIVOLUZIONARIO, poi i Blizz come al solito in DIII implementeranno tutto a puntino tanto da renderlo intrippantissimo ed ultragiocabile.. (la cosa che spesso manca a tanti titoli che escono oggigiorno)

Io l'avevo comprato solo per PC. Ora che ho registrato il seriale sul sito Blizzard, ho potuto scaricare l'intero gioco anche sul Mac; spettacolo!

Hikaro
14-09-2010, 14:20
1. nessuno ti fermerà neanche adesso, ma...
2. "un sito ridicolo" non è un pensiero critico, è un pensiero poco educato
ed è un pensiero abbastanza diffuso che hwupgrade stia peggiorando a vista d'occhio, sia come tempistiche di rilascio news, rispetto all'evento che le causa...
3. ... se lo dici tu che hai il verbo dalla tua...
sia come qualità degli articoli: banali, di parte, poco dettagliati.
4. provocatorio, presuntuoso, e soprattutto poco corretto.

Nessuno fermerà me dall'esprimere il mio pensiero sul tuo commento, quindi lo esprimerò liberamente.
Commento inutilmente polemico, totalmente fuori luogo e palesemente off-topic.
Potrei suggerirti magari di colmare la tua sete di conoscenza in altri luoghi e lasciare a noi comuni e banali mortali le pagine di questo inqualificabile sito.
Grazie

tornando IT
Credo che queste (non)novità non cambino molto le dinamiche di gameplay, in pratica hanno aggiunto qualcosa di comunemente arcade ad un hack'n'slash (arcade RPG), quindi in pratica hanno spostato semplicemente l'ago una tacca + vicino ad arcade.
Cmq continuo a sperare in qualche idea nuova che elevi il titolo un gradino + in alto del suo predecessore, cosa che nonostante il divario tecnico e tecnologico sembra essere ardua impresa. Diciamo che resto fiducioso e spero che, mal che vada, sia un versione riveduta e corretta del precedente (titolo gigante!)