View Full Version : Hard disk diventato Non-Raid
Dopo aver fatto un pò di pulizie vado a ricollegare i due hard disk ma improvvisamente mi segna uno dei due come non raid mentre l'altro continua ad essere raid inside. Gli hard disk sono stati ricollegati nella stessa porta in cui erano in precedenza ma il raid non funziona più,qualcuno sà dirmi se posso ripristinarlo senza perdere i dati? grazie
alecomputer
13-09-2010, 21:22
E strano che il disco non venga piu riconosciuto come un disco raid , ricontrolla bene i collegamenti con i connettori , di solito questo problema puo verificarsi se colleghi il disco a un connettore diverso da quello che aveva in precedenza , oppure se hai invertito la connessione tra i 2 connettori raid .
E strano che il disco non venga piu riconosciuto come un disco raid , ricontrolla bene i collegamenti con i connettori , di solito questo problema puo verificarsi se colleghi il disco a un connettore diverso da quello che aveva in precedenza , oppure se hai invertito la connessione tra i 2 connettori raid .Ho provato a cambiare i connettori molte volte ma niente :( Grazie comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.