PDA

View Full Version : [MI] Phenom II X4 955 Black Edition

Iguana79
13-09-2010, 09:05
Ciao,
vendo un Phenom II X4 955 Black Edition. Precisamente questo: LINK (http://www.cpu-world.com/CPUs/K10/AMD-Phenom%20II%20X4%20955%20Black%20Edition%20-%20HDZ955FBK4DGI%20(HDZ955FBGIBOX).html)

Condizioni: nuovo e sigillato

Prezzo: 100 euro spedito, 90 a mano.

Ciao

Fabiano 82
13-09-2010, 09:11
in coda spedito

Clatit
13-09-2010, 09:12
Coda a mano !!!

aragorn85
13-09-2010, 10:20
coda spedito

Randall
13-09-2010, 10:34
Ciao,
vendo un Phenom II X4 955 Black Edition. Precisamente questo: LINK (http://www.cpu-world.com/CPUs/K10/AMD-Phenom%20II%20X4%20955%20Black%20Edition%20-%20HDZ955FBK4DGI%20(HDZ955FBGIBOX).html)

Ciao

coda a mano.

stepping?
garanzia?

astro80
13-09-2010, 10:52
coda spedito.

garanzia?

Fabiano 82
14-09-2010, 10:38
pagamento effettuato

cirsco
18-09-2010, 18:32
Ciao,

Ciao

Mi spieghi perchè non lo hai vuluto vendere a me dopo che ci siamo messi d'accordo sul luogo dello scambio a mano e ti sei preso il mio cellulare, che poi mi avresti chiamato, e non lo hai più fatto?

giukey
18-09-2010, 21:30
come mai hai due thread di vendita uguali aperti? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2233753
per giunta in uno hai degli utenti in coda che stanno aspettando ancora una risposta.
in attesa di info.
buona serata.

Fabiano 82
19-09-2010, 00:09
Vorrei avere anche io dei chiarimenti, ho effettuato il pagamento, e dopo 2 giorno mi ha mandato un traking errato,in cui risulta un pacco partito da pavia e arrivato a messina(io sono a roma)...:mc:

Iguana79
19-09-2010, 12:30
Ciao, spiegazione semplice. In quella vendita avevo messo la consegna a mano, poi ho avuto problemi e non sono più riuscito a seguirla. Stavo concludendo con Cirsco, che ha avuto la bella idea di trattarmi a insulti perché ho avuto dei problemi e non ero riuscito a chiamarlo o a risponderli velocemente e non avevo accettato le SUE condizioni di acquisto (mi scusi Cirsco se ho avuto problemi di salute).

Gli utenti in coda nell'altro thread sono stati contattati e non hanno o hanno risposto negativamente riguardo l'interesse.

Ho quindi riaperto dopo un po' di tempo la vendita cambiando le condizioni di vendita, infatti c'erano utenti con consegna a mano a cui però non ho dato precedenza. La CPU è andata a Fabiano 82, che ha pagato e io ho regolarmente spedito. Ho appena rimandato il tracking. Il fatto che era errato c'è semplicemente stata una inversione di un 6 con un 9.

Fabiano può controllare il tracking e vedere che è stato spedito come comunicato il 16.

Ho fatto molte vendite tutte perfette, molti utenti possono confermarlo. Mi dispiace che Cirsco se la sia presa così tanto, ma credo che non debba essere io ad accettare le condizioni di acquisto di un altro utente, se non gli vanno bene le mie. Prego anche Cirsco di evitare di mandarmi altri PVT pieni di insulti, non è molto da signori. Mi sembra di aver chiarito. Fabiano controlla pure il tracking, non hai nulla di preoccuparti, era solo un errore di battitura. Ciao

Fabiano 82
19-09-2010, 13:47
Confermo, tracking corretto, mi scuso con iguana, mi sono fatto prendere dall'agitazione. appena arriva la cpu lascio il feedback.

cirsco
19-09-2010, 14:09
. Stavo concludendo con Cirsco, che ha avuto la bella idea di trattarmi a insulti perché ho avuto dei problemi e non ero riuscito a chiamarlo o a risponderli velocementeNo, caro: avevamo concluso!!! E gli "insulti" ti sono arrivati solo ieri sera, quando ho visto il thread e notato che avevi già incassato!!!
e non avevo accettato le SUE condizioni di acquisto (mi scusi Cirsco se ho avuto problemi di salute).
Mie condizioni di acquisto? Continui a dare i numeri: ho accettato il tuo prezzo; ho accettato il luogo di scambio a te comodo; ti ho chiesto il cellulare e tu hai voluto il mio senza darmi il tuo; poi per i sedicenti "problemi", che qui dici di salute, io ho aspettato buono buono che tu ti facessi vivo e non lo hai fatto
Ho fatto molte vendite tutte perfette, molti utenti possono confermarlo. Mi dispiace che Cirsco se la sia presa così tanto, ma credo che non debba essere io ad accettare le condizioni di acquisto di un altro utente, se non gli vanno bene le mie. Menzogne: menti sapendo di mentire. Invito i moderatori a vedere i messaggi privati per confermare quello che dico io e per confutare le tue bugie
Prego anche Cirsco di evitare di mandarmi altri PVT pieni di insulti, non è molto da signori.
Non ti ritenere così importante: per te basta ed avanza quello -unico, ripeto- di ieri sera
Mi sembra di aver chiarito.
Ma cosa hai chiarito?! Vedi di crescere!

L'eccessivo uso di Plasmon e di Nidina1 fanno male alle transazioni, ha ragione l'utente bottoni.

giukey
19-09-2010, 16:47
Verrai comunque sospeso 5gg perchè i thread vanno chiusi segnalando la chiusura con l'apposito tasto Segnala.
Hai arrecato comunque problemi avendone due aperti identici e questo è anche vietato da regolamento (no crossposting).
Un consiglio visto che dal tuo storico hai molti thread aperti, segnala la chiusura di quelli vecchi.
Buona serata.