View Full Version : Debian e IBM Systems Director
John - K
13-09-2010, 08:54
Possiedo un server IBM x3200 M3 su cui ho installato Debian.
Vorrei installare il programma "IBM Systems Director", ma dal sito IBM posso scaricare solo le versioni per Red-Hat e per Suse.
Qualcuno č riuscito ad installare tale programma anche in Debian?
Se non fosse possibile, vale la pena cambiare sistema operativo al server per potere utilizzare tale programma?
Master FO
13-09-2010, 09:34
Non conosco il programma in questione, ma se c'č l'rpm per suse dovrebbe funzionare ugualmente. Stai solo attento alle dipendenze
Tasslehoff
14-09-2010, 23:50
C'č solo la versione per RedHat e Suse perchč IBM certifica tutti i suoi software solo per quelle distribuzioni.
Non ho mai provato a installare Director su Debian proprio perchč a livello lavorativo non uso mai questa distribuzione (ne l'ho mai trovata da nessun cliente in oltre 10 anni di consulenze), perņ con altri software IBM (es Lotus Domino) molti altri non hanno avuto problemi.
Puoi sempre provare, nella peggiore delle ipotesi puoi scaricare OpenSuse o CentOS e installare come se si trattasse rispettivamente di Sles o RedHat Enteprise.
Cmq io lo installerei, č davvero un ottimo prodotto, un po' pesantino nella versione full perņ merita davvero imho.
John - K
15-09-2010, 08:38
Grazie per le risposte. Se il programma merita, in un modo oppure nell'altro lo installerņ! L'importante č sapere dall'inizio che la fatica spesa per per riuscire ad installarlo č spesa bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.