View Full Version : (CS+sped) 2x ssd x-25v + 1x wd 2tb
astroass
13-09-2010, 06:44
come da titolo vendo questi ssd in blocco o separati sono senza fattura perche' li ho presi per la societa' in cui lavoro.
2x intel ssd x-25v g2 SSDSA2MP040G2R5 (febbraio) 155 euro spediti in raccomandata 1
1x wd 2tb (aprile) 74 euro spedito in raccomandata 1
Se invece prendete il blocco (cosa che preferisco) vi faccio 225 tutto spedito in raccomandata 1
SERIALE WD 2TB= wcavy2625441
regole
code veloci perche' mi servono soldi
pagamento anticipato postepay
va bene anche lo scambio a mano
ASSOLUTAMENTE NIENTE POST PROVA
le fatture ci sono
foto(sono fatte dal cell, accontentatevi):
http://img541.imageshack.us/img541/5523/13092010001.th.jpg (http://img541.imageshack.us/i/13092010001.jpg/) http://img291.imageshack.us/img291/8149/13092010xz.th.jpg (http://img291.imageshack.us/i/13092010xz.jpg/) http://img529.imageshack.us/img529/5272/ssdnoprob.th.jpg (http://img529.imageshack.us/i/ssdnoprob.jpg/) http://img191.imageshack.us/img191/1355/wd2tb.th.jpg (http://img191.imageshack.us/i/wd2tb.jpg/)
CODE:
blocco:
coppia ssd:
coda wd 2tb: lp40, gonfaloniere, joyfel, andrekiba, MrDoti, Gibson, lukas785
toxstoxs
13-09-2010, 06:51
coda ssd
JJ McTiss
13-09-2010, 07:07
Coda per gli ssd, mandami pvt in caso venisse il mio turno, grazie
Grillo.M
13-09-2010, 08:15
Coda per il 2TB.
Ti mando un pvt.
astroass
13-09-2010, 08:31
coda ssd
ottimo ti mando i miei dati in pvt leggi e fammi sapere.
astroass
13-09-2010, 08:54
aggiunto dettaglio su fattura nel primo post. leggetelo ed eventualmente se non vi va' di stare in coda basta che lo diciate. purtroppo devo stare alle condizioni che mi detta il proprietario, ma io vi garantisco che funziona tutto bene. se ci fosse qualche acquirente della zona interessato sarebbe perfetto cosi li testerebbe e vi darebbe conferma
toxstoxs
13-09-2010, 09:20
Se limi resto
non esiste vendere prodotti con 3 anni di garanzia senza fattura solo xche nn vuoi darla...
Se proprio sei in buona fede.. la garanzia la copri tu... visto che e' il tuo principale.. oppure limi a dovere il prezzo di vendita.
funzionano adesso ma se sono coperti da 3 anni di garanzia ci sara' un perche no?
luciferme
13-09-2010, 09:58
coda x il wd 2tb...ti mando pvt.
lukas785
13-09-2010, 10:00
coda per il WD, però attendo più info dettagliate in pvt....modello, garanzia, screen, foto.....
astroass
13-09-2010, 10:18
Se limi resto
non esiste vendere prodotti con 3 anni di garanzia senza fattura solo xche nn vuoi darla...
Se proprio sei in buona fede.. la garanzia la copri tu... visto che e' il tuo principale.. oppure limi a dovere il prezzo di vendita.
funzionano adesso ma se sono coperti da 3 anni di garanzia ci sara' un perche no?
no limatine e ne niente. mi stai inquinando il thread. segnalato.
da questo momento non rispondo + a domande sulla garanzia dato che come ho scritto nel primo post sono senza fattura e quindi senza garanzia.
astroass
13-09-2010, 10:19
coda x il wd 2tb...ti mando pvt.
coda per il WD, però attendo più info dettagliate in pvt....modello, garanzia, screen, foto.....
aspetto i vostri pvt
kingvisc
13-09-2010, 10:23
aggiunto dettaglio su fattura nel primo post. leggetelo ed eventualmente se non vi va' di stare in coda basta che lo diciate. purtroppo devo stare alle condizioni che mi detta il proprietario, ma io vi garantisco che funziona tutto bene. se ci fosse qualche acquirente della zona interessato sarebbe perfetto cosi li testerebbe e vi darebbe conferma
Mi viene spontanea una domanda: se sono stati fatturati a nome della società, per rivenderli dovete emettere fattura, no? Non capisco allora dove stia il problema a fornire tale fattura
astroass
13-09-2010, 10:25
Mi viene spontanea una domanda: se sono stati fatturati a nome della società, per rivenderli dovete emettere fattura, no? Non capisco allora dove stia il problema a fornire tale fattura
no. abbiamo trovato un altro modo legale per ammortizzare l'iva
lukas785
13-09-2010, 11:40
aspetto i vostri pvt
veramente sono io che aspetto un tuo pvt..... :stordita:
astroass
13-09-2010, 12:15
veramente sono io che aspetto un tuo pvt..... :stordita:
stasera posto i test che mi ha chiestoa nche un altro utente cosi' vedi tutto
interessato al 2tb
saluti
astroass
13-09-2010, 13:04
interessato al 2tb
saluti
o vedo che va a ruba sto hdd:sofico: cmq sto cercando di convincere il titolare per farmi intestare le fatture. vi facco sapere stasera
LightIntoDarkness
13-09-2010, 13:24
Se con fattura, interessato al blocco
astroass
13-09-2010, 13:48
Se con fattura, interessato al blocco
ci siamo fatti cambiare le fatture dagli shop online, ora dobbiamo farlo solo per gli ssd, se riusciamo passi automaticamente in cima alla coda perche' prendi il blocco. appena ho novita' vi faccio sapere
LightIntoDarkness
13-09-2010, 13:58
Ovviamente aspetto anche altri dettagli, a partire dal modello esatto del 2tb, e magari anche i test ;)
astroass
13-09-2010, 14:12
Ovviamente aspetto anche altri dettagli, a partire dal modello esatto del 2tb, e magari anche i test ;)
tutti i test li faccio stasera, metto anche le foto cosi' state tutti tranquilli
astroass
13-09-2010, 14:25
ok ho tutte le fatture a nome mio:)
gonfaloniere
13-09-2010, 14:25
Se dovesse venire il mio turno, coda per disco WD 2TB (previa comunicazione di modello preciso e seriale e pubblicazione degli screen)
astroass
13-09-2010, 18:30
ho aggiunto le foto + il test degli ssd e hdd. per quanto riguarda l'hdd da 2tb ho dovuto fare quick scan perchè dopo 1 ora e mezza non era nemmeno a metà, e non avevo + tempo:muro:
il codice degli ssd è
ssdsa2m040g2gc
per quanto riguarda l'hdd si vede che è un EARS ossia gli ultimi usciti:)
riguardo le code:
conferma entro domani a mezzo giorno
precedenza a chi si prende tutto il cucuzzaro
le fatture verranno inviate in pdf via mail dopo il pagamento
astroass
14-09-2010, 09:15
up, a mezzogiorno scade la coda di LightIntoDarkness per il blocco e si passa a le code dei pezzi singoli:)
gonfaloniere
14-09-2010, 09:27
per quanto riguarda l'hdd da 2tb ho dovuto fare quick scan perchè dopo 1 ora e mezza non era nemmeno a metà, e non avevo + tempo:muro
Purtroppo aver fatto il quick scan equivale praticamente a non aver fatto il test in quanto in genere non evidezia settori danneggiati a meno che il disco non è proprio distrutto. L'ideale sarebbe stato quello di lasciare il pc acceso la notte scorsa a far fare il test all'hd...penso che ti toccherà farlo stanotte :D
LightIntoDarkness
14-09-2010, 09:33
lascio
vendi gli ssd anche singolarmente ?
astroass
14-09-2010, 09:36
cazzo non potevate dirmelo ieri :muro: :muro: :muro:
astroass
14-09-2010, 09:57
ricapitolando, dato che devo fare sto benedetto test dell'hdd, la coda di quest-ultimo salta a domani mentre per gli ssd si va avanti.
ricapitolando la coda torna in mano a toxstoxs
ok ho tutte le fatture a nome mio:)
Non ho ben capito, perdonami, puoi o non puoi rifatturare?
Mi accodo per 1 SSD e per il 2TB
Mandami un pvt se dovesse toccare a me e per i dettagli!
astroass
14-09-2010, 10:07
Non ho ben capito, perdonami, puoi o non puoi rifatturare?
Mi accodo per 1 SSD e per il 2TB
Mandami un pvt se dovesse toccare a me e per i dettagli!
si ho le fatture, abbiamo chiamato gli shop da cui compriamo sempre e ci hanno fatto il favore di cambiarci le fatture a nome mio. semplice.
a quanto vendi singolarmente gli ssd (considerato che hanno 8 mesi sul groppone) ??
astroass
14-09-2010, 10:12
non li vendo singoli
astroass
14-09-2010, 10:40
la coda di toxstoxs scadr' oggi alle 17:)
lukas785
14-09-2010, 12:33
ciao scusa potresti fare un elenco delle code nel 1°post? così magari non si creano equivoci..... io dovrei essere il 2°in coda x il WD 2TB dopo "luciferme"....attendo conferma...:stordita: :stordita:
astroass
14-09-2010, 13:20
ciao scusa potresti fare un elenco delle code nel 1°post? così magari non si creano equivoci..... io dovrei essere il 2°in coda x il WD 2TB dopo "luciferme"....attendo conferma...:stordita: :stordita:
aggiornata lista code primo post. sei terzo
gonfaloniere
14-09-2010, 15:40
aggiornata lista code primo post.
Scusa, ma non mi pare di vedere il mio nick tra le persone in coda per il wd da 2TB...:rolleyes:
astroass
14-09-2010, 16:15
Scusa, ma non mi pare di vedere il mio nick tra le persone in coda per il wd da 2TB...:rolleyes:
toxstoxs lascia la coda.
ora comunque ti aggiungo
JJ McTiss
14-09-2010, 17:08
Confermo il mio interesse per la coppia di SSD a tuo prezzo, ma come detto via pvt, con pagamento post prova.
Non metto assolutamente in dubbio la tua onestà, ma pagare sulla fiducia 155€ anticipati ad un utente con 40 messaggi sul forum e zero vendite, in tutta sincerità preferirei evitarlo, date anche precedenti brutte esperienze.
Come già detto, nel caso accettassi appena mi arrivano gli SSD e li provo, la sera stessa ti ricaricherei dell'intera somma e sulla mia affidabilità come compratore/venditore direi che le mie transazioni sul forum parlano da sole.
Nel caso non vada bene il post prova, come non detto...e mi ripeto, non è nulla di personale, ci mancherebbe, ma una linea di condotta che mi sono inposto di seguire :)
JJ
astroass
14-09-2010, 17:10
Confermo il mio interesse per la coppia di SSD a tuo prezzo, ma come detto via pvt, con pagamento post prova.
Non metto assolutamente in dubbio la tua onestà, ma pagare sulla fiducia 155€ anticipati ad un utente con 40 messaggi sul forum e zero vendite, in tutta sincerità preferirei evitarlo, date anche precedenti brutte esperienze.
Come già detto, nel caso accettassi appena mi arrivano gli SSD e li provo, la sera stessa ti ricaricherei dell'intera somma e sulla mia affidabilità come compratore/venditore direi che le mie transazioni sul forum parlano da sole.
Nel caso non vada bene il post prova, come non detto...e mi ripeto, non è nulla di personale, ci mancherebbe, ma una linea di condotta che mi sono inposto di seguire :)
JJ
niente da fare.
River Phoenix
14-09-2010, 21:52
coda per il 2 tb,ma post prova.
ps: che paura hai a spedire ad un utente che ha svariate transazioni e di cui hanno i dati personali 10ine di utenti?
Invece uno dovrebbe pagare anticipatamente ad un utente che ha 0 transazioni :rolleyes:
Grillo.M
14-09-2010, 22:29
A malincuore ma lascio la coda per il 2TB, un up per il venditore che nei miei confronti si è dimostrato disponibile.
Grazie.
lukas785
14-09-2010, 22:32
mi accodo anche io agli altri..... coda con pagamento post-prova x il WD 2TB....:read: :cool:
gonfaloniere
14-09-2010, 23:52
astroass, oltre allo screenshot di hdtune, scrivi per favore anche il seriale del disco, così da controllare lo stato della garanzia.
Inoltre, se mi posso permettere un consiglio, eviterei di spedire l'hd con Raccomandata1 visto che il limite di altezza per il plico è di 50mm, l'hd è alto circa 30mm, quindi lo spessore rimanente per l'imballo è praticamente nullo e le probabilità che arrivi rotto sono altissime. Ti consiglio, piuttosto, PostaCelere1 Plus o PaccoCelere3, molto più sicuri da questo punto di vista.
astroass
15-09-2010, 05:30
astroass, oltre allo screenshot di hdtune, scrivi per favore anche il seriale del disco, così da controllare lo stato della garanzia.
Inoltre, se mi posso permettere un consiglio, eviterei di spedire l'hd con Raccomandata1 visto che il limite di altezza per il plico è di 50mm, l'hd è alto circa 30mm, quindi lo spessore rimanente per l'imballo è praticamente nullo e le probabilità che arrivi rotto sono altissime. Ti consiglio, piuttosto, PostaCelere1 Plus o PaccoCelere3, molto più sicuri da questo punto di vista.
see voi aggiungete il resto dei soldi perkè no? io pago solo per la raccomandata
astroass
15-09-2010, 06:42
ho parlato col mio capo e niente post prova assolutamente. a chi non sta bene puo tranquillamente lasciare la coda. purtroppo lui e' stato truffato per + di 700 euro su ebay cosi e non vuole farlo assolutamente.
p.s. ho messo anche il seriale del wd + il test approfondito.
p.p.s. il mio capo: e io perche' dovrei fidarmi di loro? chi li conosce? anche a me su ebay quello era un power seller e mi ha fregato 700 euro.
p.p.p.s aspetto fino a mezzogiorno poi tutti quelli che hanno nominato il postprova verranno eliminati dalla coda
qui finisce la discussione su post prova.
gonfaloniere
15-09-2010, 07:38
Ti ringrazio, per il test approfondito mi pare tutto ok, mentre per la garanzia ho controllato sul sito Western Digital in base al seriale riportato in prima pagina, ma risulta (come da screenshot allegato) che il disco abbia ormai garanzia scaduta...come è spiegabile questo fatto? (i WD20EARS si sono iniziati a produrre già più di 2 anni fa?! :confused: )
La fattura di acquisto che data riporta, per favore?
http://img687.imageshack.us/img687/3894/catturabc.jpg
Vorrei capire insomma se e quanta garanzia residua permane, grazie.
Si spiega con il fatto che alcuni fornitori ( per esempio a me è capitato con CDC ) detengono direttamente la garanzia e quindi fa fede la fattura di acquisto e la sostituzione deve essere gestita da loro e non da WD.
Scusate l'OT
Comunque coda WD. Hai fattura?
JJ McTiss
15-09-2010, 07:59
ho parlato col mio capo e niente post prova assolutamente. a chi non sta bene puo tranquillamente lasciare la coda. purtroppo lui e' stato truffato per + di 700 euro su ebay cosi e non vuole farlo assolutamente.
p.p.s. il mio capo: e io perche' dovrei fidarmi di loro? chi li conosce? anche a me su ebay quello era un power seller e mi ha fregato 700 euro.
p.p.p.s aspetto fino a mezzogiorno poi tutti quelli che hanno nominato il postprova verranno eliminati dalla coda
qui finisce la discussione su post prova.
Alla luce di questo, lascio definitivamente dire...il capo ha sempre ragione :rolleyes:
Buonav vendita e grazie della disponibilità
JJ
astroass
15-09-2010, 08:07
Si spiega con il fatto che alcuni fornitori ( per esempio a me è capitato con CDC ) detengono direttamente la garanzia e quindi fa fede la fattura di acquisto e la sostituzione deve essere gestita da loro e non da WD.
Scusate l'OT
Comunque coda WD. Hai fattura?
certo che ho fattura.
ho comprato da ekey il 25 maggio 2010. e poi secondo voi gli ears che sono usciti quest'anno posso essere senza garanzia? :)
pensate che sugli hdd la data di produzione riporta il 20 aprile o qualcosa del genere:)
astroass
15-09-2010, 08:08
Alla luce di questo, lascio definitivamente dire...il capo ha sempre ragione :rolleyes:
Buonav vendita e grazie della disponibilità
JJ
roba sua, decisione sua. sai benissimo che in pvt ti avevo detto che per me si poteva fare il post prova. ma dato che in mancanza di pagamento da parte tua, ce li devo mettere io, allora SI, si fa come dice il capo.
gonfaloniere
15-09-2010, 08:14
certo che ho fattura.
ho comprato da ekey il 25 maggio 2010. e poi secondo voi gli ears che sono usciti quest'anno posso essere senza garanzia? :)
pensate che sugli hdd la data di produzione riporta il 20 aprile o qualcosa del genere:)
Appunto mi pareva strano, gli EARS (tra l'altro da 2TB) mi sembrano gli ultimi usciti, roba di qualche mese...2 anni fa se c'erano i WD10EACS era anche tanto mi sa...
Sulla fattura è indicato per caso anche il seriale del disco o solo marca e modello?
Inoltre la fattura è intestata a soggetto con partita IVA e quindi garanzia di 1 anno o è intestata a soggetto privato/utente finale (quindi con codice fiscale) e quindi garanzia di 2 anni?
Grazie. ;)
astroass
15-09-2010, 08:39
Appunto mi pareva strano, gli EARS (tra l'altro da 2TB) mi sembrano gli ultimi usciti, roba di qualche mese...2 anni fa se c'erano i WD10EACS era anche tanto mi sa...
Sulla fattura è indicato per caso anche il seriale del disco o solo marca e modello?
Inoltre la fattura è intestata a soggetto con partita IVA e quindi garanzia di 1 anno o è intestata a soggetto privato/utente finale (quindi con codice fiscale) e quindi garanzia di 2 anni?
Grazie. ;)
ci siamo fatti cambiare la fattura a nome mio ieri, quindi e' a persona fisica con c.f.
JJ McTiss
15-09-2010, 08:48
roba sua, decisione sua. sai benissimo che in pvt ti avevo detto che per me si poteva fare il post prova. ma dato che in mancanza di pagamento da parte tua, ce li devo mettere io, allora SI, si fa come dice il capo.
Yes, infatti per quello ti ringraziavo cmq della disponibilità :) ùma quando ci mette bocca il capo c'è poco da fare, o si fà così o si fà così.
Buona vendita, alla prossima :)
JJ
andrekiba
15-09-2010, 09:01
coda per il wd se viene il mio turno :) fammi sapere
astroass
15-09-2010, 09:30
ho aggiornato le code, avvisato i vari utenti in coda, ed ora dobbiamo attendere le 17 di oggi pomeriggio, poi si avanza:)
luciferme
15-09-2010, 11:57
ho letto il tuo pvt.
Onestamente nn avevo + seguito la tua discussione in quanto pensavo nn accettassi il post prova. Se invece lo accetti e l'hdd è in garanzia,x me si può concludere. Se però nn accetti il post prova e/o se nn c'è garanzia (visto che mi pare di aver capito che è tipo gli oem e che quindi senza fattura/scontrino nn si fa nulla) puoi considerarmi nn + interessato e passare oltre.
astroass
15-09-2010, 12:13
ho letto il tuo pvt.
Onestamente nn avevo + seguito la tua discussione in quanto pensavo nn accettassi il post prova. Se invece lo accetti e l'hdd è in garanzia,x me si può concludere. Se però nn accetti il post prova e/o se nn c'è garanzia (visto che mi pare di aver capito che è tipo gli oem e che quindi senza fattura/scontrino nn si fa nulla) puoi considerarmi nn + interessato e passare oltre.
veramente la fattura c'e' pero' niente post prova :D
fa niente passo avanti :)
code aggiornate. il wd 2tb passa a lukas785
gonfaloniere
15-09-2010, 12:17
fa niente passo avanti :)
astroass, scusami, come mai l'utente lukas785 è ancora in coda per l'hd da 2TB?...mi sembra che nel post #45 abbia chiaramente richiesto il pagamento post prova...o mi sbaglio? :rolleyes:
coda con pagamento post-prova x il WD 2TB....:read: :cool:
astroass
15-09-2010, 12:27
astroass, scusami, come mai l'utente lukas785 è ancora in coda per l'hd da 2TB?...mi sembra che nel post #45 abbia chiaramente richiesto il pagamento post prova...o mi sbaglio? :rolleyes:
a scusa non mi ero proprio accorto, cerca di capire mi avete rincoglionito in questi giorni :P faccio meno fatica al lavoro :D
astroass
15-09-2010, 12:29
ho controllato ed aggiornato ho avvisato lp40 in quanto lui e' in cima ora. aspettiamo fino alle 19.30 poi passo avanti :)
Quindi sono in coda io?!?
Magari quando è il mio turno un avviso via pm non mi dispiacerebbe, così parliamo di spedizioni e tipo di pagamento...
astroass
15-09-2010, 12:32
Magari quando è il mio turno un avviso via pm non mi dispiacerebbe, così parliamo di spedizioni e tipo di pagamento...
ma quand'e' che ti saresti messo in coda tu? e per cosa ti stai mettendo in coda?
sia pagamento che spedizione e' scritto nel primo post, cosi non perdiamo tempo
gonfaloniere
15-09-2010, 12:33
Veramente subito dopo lp40 ci sarei io...:D
astroass
15-09-2010, 12:36
Veramente subito dopo lp40 ci sarei io...:D
e speriamo che sia la volta buona.:cry:
ma quand'e' che ti saresti messo in coda tu? e per cosa ti stai mettendo in coda?
sia pagamento che spedizione e' scritto nel primo post, cosi non perdiamo tempo
Io sono in coda, dalle 00:03, per il wd da 2 tb.
Se fosse il mio turno sarei in attesa degli estremi postepay.
Magari via pm o email.
Grazie.
se sono disponibili gli ssd mi accodo.
astroass
15-09-2010, 15:25
se sono disponibili gli ssd mi accodo.
ottimo se per le 19 venemo non si fa sentire ci sei tu, hai tutte le info nel primo thread per me possiamo concludere al volo. ti mando pm e attendo
astroass
15-09-2010, 15:28
Io sono in coda, dalle 00:03, per il wd da 2 tb.
Se fosse il mio turno sarei in attesa degli estremi postepay.
Magari via pm o email.
Grazie.
sisi scusa poi ho controllato e ti ho anche aggiunto nel primo post. comunque c-[ ancora molta gente prima di te:D
io confermo il 2tb, devo solo capire il fatto che il seriale messo sul sito mi dice garanzia limitata finita...
lukas785
15-09-2010, 16:18
confermo il mio abbandono della coda.... del resto un nuovo utente dovrebbe essere più "flessibile" nelle transazioni iniziali, proprio perchè non abbastanza conosciuto nel forum.....poi ad ognuno le proprie scelte....adieu :ciapet: :ciapet:
astroass
15-09-2010, 16:32
confermo il mio abbandono della coda.... del resto un nuovo utente dovrebbe essere più "flessibile" nelle transazioni iniziali, proprio perchè non abbastanza conosciuto nel forum.....poi ad ognuno le proprie scelte....adieu :ciapet: :ciapet:
sono stato flessibile infatti, penso di aver fatto i salti mortali carpiati per accontentarvi. lamentele cosi non hanno proprio senso.
lp40 ti ho risposto in pvt e ti ripeto qua che questi hdd in mio possesso sono stati prodotti il 23/04/2010 in tailandia. vai tranquillo la garanzia ce l'hai con la fattura presso e-key che sicuramente conoscerai. ed e' partita dal 25 maggio
sono stato flessibile infatti, penso di aver fatto i salti mortali carpiati per accontentarvi. lamentele cosi non hanno proprio senso.
lp40 ti ho risposto in pvt e ti ripeto qua che questi hdd in mio possesso sono stati prodotti il 23/04/2010 in tailandia. vai tranquillo la garanzia ce l'hai con la fattura presso e-key che sicuramente conoscerai. ed e' partita dal 25 maggio
d'accordo,
ma nel caso che poi si romponono, come faccio a sostituirlo? di solito controllavo con il seriale e facevo rma,
fammi capire solo questa cosa,
ciao
astroass
15-09-2010, 17:11
d'accordo,
ma nel caso che poi si romponono, come faccio a sostituirlo? di solito controllavo con il seriale e facevo rma,
fammi capire solo questa cosa,
ciao
li mandi ad e-key...ma scusa tu e tutti gli altri come avete fatto finora? se io compro da un negozio e quello mi da fattura o scontrino, e poi l'oggeto mi si rompe durante la garanzia che faccio? vado in pellegrinaggio fino alla casa madre? chiaramente no, vado dal negoziante e poi sono fatti suoi quel che vuole fare fa. io ho sempre fatto cosi:D
edit: per sicurezza ho chiamato ekey e mi hanno confermato quanto detto sopra. se non ti fidi chiamali cosi stai tranquillo
lukas785
15-09-2010, 17:23
causa ripensamento mi rimetto in coda per il WD 2TB.....attendiamo gli esiti.... :stordita: :stordita:
astroass
15-09-2010, 17:24
causa ripensamento mi rimetto in coda per il WD 2TB.....attendiamo gli esiti.... :stordita: :stordita:
rimesso in coda. ma e' pieno di avvoltoi:p
astroass
15-09-2010, 17:27
avviso importante per i compratori. una volta pagato, oltre ad inviarmi i dati di spedizione datemi anche un indirizzo mail dove inviare la fattura:)
gonfaloniere
15-09-2010, 17:34
Allora ragazzi, com'è la situazione? :confused:
astroass
15-09-2010, 17:36
Allora ragazzi, com'è la situazione? :confused:
sto aspettando lp40 che mi dica qualcosa, ma credo che se lo prenda. aspettiamo fino alle 19.30 e vediamo. intanto gli mando un altro pm
gonfaloniere
15-09-2010, 17:38
sto aspettando lp40 che mi dica qualcosa, ma credo che se lo prenda. aspettiamo fino alle 19.30 e vediamo. intanto gli mando un altro pm
ok, era per regolarmi, grazie.
astroass
15-09-2010, 17:41
ok, era per regolarmi, grazie.
la sua coda scade alle 19.30
li mandi ad e-key...ma scusa tu e tutti gli altri come avete fatto finora? se io compro da un negozio e quello mi da fattura o scontrino, e poi l'oggeto mi si rompe durante la garanzia che faccio? vado in pellegrinaggio fino alla casa madre? chiaramente no, vado dal negoziante e poi sono fatti suoi quel che vuole fare fa. io ho sempre fatto cosi:D
edit: per sicurezza ho chiamato ekey e mi hanno confermato quanto detto sopra. se non ti fidi chiamali cosi stai tranquillo
io (e tutte le altre utenze del forum) di solito faccio rma alla casa madre (la prassi è questa)
ma se mi dici che cosi posso fare, allora ok ti confermo
astroass
15-09-2010, 18:26
io (e tutte le altre utenze del forum) di solito faccio rma alla casa madre (la prassi è questa)
ma se mi dici che cosi posso fare, allora ok ti confermo
ti ho mandato i dati per il pagamento, ce la fai per domani mattina?
astroass
15-09-2010, 18:32
veneno non si è fatto sentire, quindi la sua coda è scaduta. si passa a scleb per gli ssd
edit: per quanto riguarda la coda per il wd 2tb aspettiamo che mi dice lp40, se non paga entro domani si prosegue con la coda.
astroass
15-09-2010, 19:04
scled ha confermato la coda e gli ho inviato i dati miei personali e di pagamento. attendo che scriva qui, e che mi mandi pvt con info sul quando pagherà.
astroass
15-09-2010, 19:07
il seriale dell'hdd è sbagliato! quello che ho messo li è dell'altro ears che non vendo. il codice giusto è : wcavy2625441 se controllate sul sito ed impostate united stated vedrete che questo stranamente risulta in garanzia fino al 2013:) sono certo che non crei problemi anzi che renderò felice lp40 :D
gonfaloniere
15-09-2010, 19:10
edit: per quanto riguarda la coda per il wd 2tb aspettiamo che mi dice lp40, se non paga entro domani si prosegue con la coda.
Bene, ok, spero comunque che al più presto si possano avere informazioni certe e definite riguardo al pagamento di lp40, cosicchè io mi possa regolare di conseguenza sul da farsi in relazione alle mie esigenze. ;)
P.S. Proprio sicuro di non venderlo l'altro hd?:D :D
astroass
15-09-2010, 19:15
Bene, ok, spero comunque che al più presto si possano avere informazioni certe e definite riguardo al pagamento di lp40, cosicchè io mi possa regolare di conseguenza sul da farsi in relazione alle mie esigenze. ;)
P.S. Proprio sicuro di non venderlo l'altro hd?:D :D
da qualche parte i dati devono pure andare:D pensa che sono già rimasti solo 911gb:muro: appena escono quelli da 3tb facciamo l'upgrade. :)
gonfaloniere
15-09-2010, 19:17
da qualche parte i dati devono pure andare:D pensa che sono già rimasti solo 911gb:muro: appena escono quelli da 3tb facciamo l'upgrade. :)
Ehehe, non ti avanzano un paio di migliaia di floppy in qualche scatolone!? :sofico:
Quindi non mi resta che sperare che lp40 non ti paghi :ciapet: :D
Ok, dai, tienici aggiornati, buona serata ;)
astroass
15-09-2010, 19:22
Ehehe, non ti avanzano un paio di migliaia di floppy in qualche scatolone!? :sofico:
Quindi non mi resta che sperare che lp40 non ti paghi :ciapet: :D
Ok, dai, tienici aggiornati, buona serata ;)
tranquillo, ho fretta di vendere quindi vi tengo sempre aggiornati. scleb mi ha confermato di prenderli entrambi gli ssd e paga in mattinata, aspetto solo che scriva qui che ci siamo messi d'accordo anche per il pagamento:)
astroass
15-09-2010, 19:52
ecco ci sono riuscito
20:34Nando
buono
20:34Io
come si cancellano le amicizie in sospeso?
20:34Nando
non ne ho assolutamente idea :O:O
penso che devi rifiutarle
ma nn ho mai avuto questi problemi
20:35Io
mah amen
prima o poi lo capirò
cmq
dimmi tutto
20:36Nando
allora il problema sono solo i tuoi feedback
20:36Io
be hai tutti i miei dati :D:D
ehehe
20:36Io
+ d questo non so che dati darti XD
hai persino il mio fb
le postepay sono per la donazione
se invece usassimo paypal
avrei un minimo di garanzie.
20:37Io
no
nn so se hai letto
20:37Nando
e posso assumermi i costi
tutta la discussione
ti servono soldi veloci
ma il mio capo vuole che venga pagato così e niente post prova.
con paypal si può annullare la transazione
si ma se è funzionante nn ci sono problemi
e un ssd nn si rompe cadendo
percui nn vedo problemi
basta che fai un pacco stagno
20:38Io
nn ho capito :|
si nn ti preoccupare per l'imballaggio
sarà perfetto
20:38Nando
nn me ne preoccupo
20:38Io
nemmeno si muoveranno gli ssn
ssd*
20:38Nando
mi preoccupo solo che paypal
mi offre garanzie
20:39Io
purtroppo non posso aiutarti.
20:39Nando
se si rompono tra un mese o una settimana sono cazzi miei
ti posso dire di stare tranquillo
ma se nn funzionano...
perchè domani faccio i salti mortali per spedirti appena mi paghi :):)
come nn funzionano?
hai anche i test..
oppure ancora
se nn me li spedisci nemmeno :):)
20:40Io
e vabbè
possiamo continuare all'infinito con i se e i mah
non dipende da me
il mio capo comanda
20:40Nando
ok
per me potevamo fare anche il post prova
ma lui nn vuole
quello che cerco di dirti
vorrei pagare con paypal o c\c bancario
e ma non posso
assumendomi i costi aggiuntivi
20:41Io
perchè paypal non mi fido assolutamente
20:41Nando
come no :O:O
il mio capo comanda
20:41Nando
è anticipato
e se mi arrivano e funzionano sei apposto
mi pare ottimale
ti è arrivato il messaggio?
c6?
20:42Nando
come mai raccomandata1?
20:42Io
perchè costra meno di un j+3 ed arriva prima
almeno da quello che dicono le poste
costa*
20:43Nando
ok ok
20:43Io
allora rimaniamo così?
tornando a pay pal?
va tutto bene per me
20:43Io
e no te l'ho già detto solo postepay
a parte paypal
20:44Io
ti è arrivato ?
20:44Nando
si si
20:44Io
io + che dirti di fidarti non posso.
sta a te
e non ti obbligo
perchè non ho tempo per imbrogliare ne te ne nessuno :):)
20:45Nando
dovresti trovarti piu tempo libero allora
20:45Io
per fregare la gente? XD
20:45Nando
ah fammi capire
come mai le vendi
un cosi simpatico oggetto
20:45Io
perchè non ci servono +
20:46Nando
per cosa li usavate?
20:46Io
noi compriamo e vendiamo molto spesso.
per recensioni
20:46Nando
uau
per chi le facevate?
20:47Io
mi disp
non posso dirti altro
20:47Nando
uhm come mai?
20:47Io
semplice
perchè il mio capo non vuole che si sappia
20:47Nando
mmm e perchè?
se me lo dicessi sarebbe una svolta nella trattativa
nn ho altri interessi
20:48Io
no mi disp
anzi diciamo che info te ne ho date anche troppe.
20:48Nando
:O:O
20:48Io
mmm
mi stai prendendo per il culo?
20:49Nando
ahahah mah :):)
nn è un buon commento da fare
quando palesemente sei tu a farlo
20:49Io
ho capito.
ti elimino dalla cosa
coda*
eh si pure io :):)
capito che?
ma come ti permetti scusa?
ahahahahahahahah
ci sono le foto fatte col mio cell
20:50Nando
bella li zio
20:50Io
test fatti dal mio pc con tanto di sito
non lo so
te lo dico io
ti elimino e basta
manca di concretezza la tua ricerca di fiducia
di rompi palle ne trovo tanti su hwupgrade ^^
ciao
e anzi
mo copio tutta la conversaione li
così vediamo di farci 4 risate tutti insieme
ottimale
questa è la discussione fatta con sleb. cioè che razza di gente! è eliminato immediatamente dalla coda. ed io che ho inviato anche i miei dati a sto cretino. mah
chiedo scusa per il mio scetticismo evidentemente non ho la cortesia per venire in contro alla tua situazione appena lo venderai e riceverai un feedback positivo avrai le mie più sentite scuse.
non vedo per quale motivo dovresti temere per i tuoi dati... anche io ti ho dato i miei, io sono sempre disponibile a pagarti via paypal per una minima sicurezza.
fidati che ti costa :doh:
astroass
15-09-2010, 20:05
cioè poi dite che a uno gli girano le palle, ho fatto di tutto per accontentare tutti, a momenti litigavo col capo per la storia del post-prova, e che cazzo mi trovo? un rompicoglioni che non ha di meglio da fare che rompermi le palle? a me ? che razza di gente si tiene sto forum? e poi si stupisce la gente che le quotazioni scendono? non sputtano tutto e vendo su ebay, solo perchè sono una persona corretta. ma se trovo un altro rompipalle così mando al diavolo la serietà e tutto il resto e vendo su ebay. ci vuole + tempo, ma almeno il guadagno è maggiore. i soldi ci servono per assicurarci delle esclusive di prodotti da recensire e poi vendere la recensione. se davvero non vi fidate andate via! che me ne frega a me? fate come vi pare io non punto il coltello alla gola di nessuno. sono veramente amareggiato per sta stronzata:mad:
astroass
15-09-2010, 20:06
chiedo scusa per il mio scetticismo evidentemente non ho la cortesia per venire in contro alla tua situazione appena lo venderai e riceverai un feedback positivo avrai le mie più sentite scuse.
non vedo per quale motivo dovresti temere per i tuoi dati... anche io ti ho dato i miei, io sono sempre disponibile a pagarti via paypal per una minima sicurezza.
fidati che ti costa :doh:
no a costo di pisciarci sopra gli ssd a te non li vendo. tanto me lo posso strapermettere anche di regalarteli gli ssd. da qui non ti rispondo +
questa è la discussione fatta con sleb. cioè che razza di gente! è eliminato immediatamente dalla coda. ed io che ho inviato anche i miei dati a sto cretino. mah
cioè poi dite che a uno gli girano le palle, ho fatto di tutto per accontentare tutti, a momenti litigavo col capo per la storia del post-prova, e che cazzo mi trovo? un rompicoglioni che non ha di meglio da fare che rompermi le palle? a me ? che razza di gente si tiene sto forum? e poi si stupisce la gente che le quotazioni scendono? non sputtano tutto e vendo su ebay, solo perchè sono una persona corretta. ma se trovo un altro rompipalle così mando al diavolo la serietà e tutto il resto e vendo su ebay. ci vuole + tempo, ma almeno il guadagno è maggiore. i soldi ci servono per assicurarci delle esclusive di prodotti da recensire e poi vendere la recensione. se davvero non vi fidate andate via! che me ne frega a me? fate come vi pare io non punto il coltello alla gola di nessuno. sono veramente amareggiato per sta stronzata:mad:
no a costo di pisciarci sopra gli ssd a te non li vendo. tanto me lo posso strapermettere anche di regalarteli gli ssd. da qui non ti rispondo +
questo forum sicuramente non è adatto a te, vai pure su altri lidi, non perdere altro tempo.
:banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.