PDA

View Full Version : Motorola Milestone conviene acquistarlo ora?

Alberto-87
13-09-2010, 00:12
Ho visto che tra poco uscirà il secondo modello del Milestone e volevo chiedervi se conviene ancora acquistare il vecchio primo modello ... apparte la cpu da 1GhZ e i video HD..cosa atro cambia? perchè avere una tastiera qwerty come quella non sarebbe affatto male =)

ho trovato il milestone 1 che me lo venderebbero dando dentro il mio nokia per 300€...conviene?

tulifaiv
13-09-2010, 01:44
eh hai detto niente... 1GHz contro 550MHz. Secondo me è tutta un'altra cosa; a meno di prezzacci stracciati non comprerei il Milestone per ora, considerando anche che all'uscita del nuovo modello si svaluterà in modo terrificante.

*andr3a*
13-09-2010, 10:41
se gli butti su una rom custom (processo facilissimo ormai) te lo porti a 1,1Ghz e va che è una scheggia. Ti dico questo perchè ce l'ho ;)
Poi ovviamente devi trovarlo ad un buon prezzo!

Alberto-87
13-09-2010, 16:18
Potrà avere anche una cpu da 550MhZ ma da tutte le recensioni che ho visto non c'è ne una che ne parli male! tutto sono ottimi giudizi sia nella velocità che nel browser, nello speaker che è molto potente e ottima ricezione ..insomma per quello che ci devo fare anche se non sarà aggiornabile a android 3.0 è un ottimo smartphone.....po sicuramente cambierà con 1 Ghz di cpu..

Ti *andr3a* hai mai avuto problemi ?