View Full Version : [Br+scambio+s.s.] Vendo Blackberry 9700 bold 2 garanzia.
Vendo Blackberry 9700 bold 2, scontrino per la garanzia, scatola e accessori originali.....perfettamente funzionante.
Scambio a mano o posso spedire.
Brand wind.
Prezzo 270,00 euro.
Grazie.
Foto: http://www.megaupload.com/?d=KDQW9R22 (Megaupload)
No scambi no permute
TT-225-TT
15-09-2010, 10:53
coda
avrei problemi a utilizzarlo con tim?
mmm...no...perchè dovresti averne?
intanto che TT ci pensa....un uppete ci sta tutto! ;)
TT-225-TT
16-09-2010, 20:43
Allora mi sn informato, e non sono sicuro che abbiano ragione..
In sintesi in Italia i bb sono sbloccati ma x utilizzare i servizi devono essere dello stesso brand e il precedente proprietario non deve averli registrati senno bisogna chiamare x azzerare la registrazione dei servizi.. Quindi mi conviene prendere un Tim
Donaduzzo
17-09-2010, 08:18
Allora mi sn informato, e non sono sicuro che abbiano ragione..
In sintesi in Italia i bb sono sbloccati ma x utilizzare i servizi devono essere dello stesso brand e il precedente proprietario non deve averli registrati senno bisogna chiamare x azzerare la registrazione dei servizi.. Quindi mi conviene prendere un Tim
Mi permetto di dirti che se sei già possessore di un blackberry con bis attivata, per passare tale opzione la devi comunque disattivare dal cellulare in uso, per poi riattivarlo sul nuovo!! :doh:
vero...donaduzzo....anche dello stesso operatore vero?
Donaduzzo
17-09-2010, 16:29
vero...donaduzzo....anche dello stesso operatore vero?
Si, pure io osservavo questo cellulare, ma pensare di dover disattivarem attivare, fare... mi vien male!!
Quindi sto pensando seriamente se la cosa ha senso (io dovrei passare da 8900 a 9700).....
vabbè che significa, rimani con lo stesso cellulare a vita o lo compri nuovo? Bisogna fare solo una telefonata...
cdrewritable
21-09-2010, 12:54
Ciao, mi metto in coda,mando mp x ulteriori info
cdrewritable
24-09-2010, 12:42
lascio la coda.. :(
Donaduzzo
30-09-2010, 13:53
Hai pm....
Venduto....scusate potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.