PDA

View Full Version : URGENTE: Antec three hundred vs Lancool PC-K62

Crashland
12-09-2010, 20:42
Salve, ho acquistato presso noto shop online insieme ad altri componenti un Antec three hundred, l'ordine è ancora in gestione.
Oggi ho dato un occhiata sul Lancool PC-K62 e devo dire che non è male.
Siccome sono combattuto adesso, e visto che l'ordine non è ancora partito, vorrei un consiglio urgente da voi sulla qualità dei due case tralasciando il discorso estetico.
Come rumorosità di entrambi come siamo messi? E per quanto riguarda l'areazione?
Se mantengo l'Antec dovrò comprare due ventole frontali aggiuntive da 120mm con led blu, quale consigliate?
Inoltre vorrei abbinargli un fan controller, sullo stesso sito cè il Scythe Kaze Master che non mi dispiace esteticamente, ma utilizzando questo fan controller e andando a variare quindi la velocità delle ventole, cè il rischio che dopo qualche mese le ventole mi salutano?

Tommy Er Bufalo
12-09-2010, 21:02
Io ho il K62 con Scythe kaze master. Credo che sia su un altro livello (superiore) rispetto all'Antec Three Hundred riguardo tutto :D

Crashland
12-09-2010, 23:01
Io ho il K62 con Scythe kaze master. Credo che sia su un altro livello (superiore) rispetto all'Antec Three Hundred riguardo tutto :D

Sono rumorose le ventole del k62 se le tieni al massimo?
In base a cosa dici che è superiore?

wizard1993
12-09-2010, 23:04
qualità costruttiva (bechè sia alta anche quella dell'antec), areazione e poi tanto alla fine ci si casca sempre, guardabilità. poi anche il marchio: lancool è lian li

Tommy Er Bufalo
13-09-2010, 08:31
Le ventole al massimo si sentono (specialmente quella posteriore, l'unica da 12 cm, infatti al suo posto ho messo una Nanoxia che fa più aria a parità di rumore) ma è sopportabile. Però spostano molta aria. Il k62 consente cablaggi migliori rispetto all'Antec (dove mi sembra non ci siano fori per far passare i cavi dietro).

hexcar
13-09-2010, 08:49
Budget ?
Stai confrontando un case da 50-60€ con uno da 100-110€

Prova a farti un'idea sulla nuova serie DARK Fleet dell'Antec.
Ti consiglio il DF-85. ma siamo sui 140-150.

Personalmente trovo l'ANTEC P-183 combinato con l'ali CP-850 semplicemente inudibili.

Crashland
13-09-2010, 23:46
Ho preso il k62, peccato che non mi hanno fatto aggiungere altro all'ordine e quindi il controller fan per il momento non l'ho preso :mad:

Crashland
16-09-2010, 15:16
Mi hanno mandato la versione K62R, versione con interno rosso invece che nero e ventola frontale anch'essa rossa. Inoltre la mia versione non è neanche finestrato! :mad:
Adesso li chiamo e mi sentono... inoltre da listino il K62 classico non cè più, nel caso potessi cambiare case, quale mi consigliate tra l'haf 922 e il 690 II Advanced?
Chi mi elenca le differenze (sorpatutto rumore e areazione), con i pro e contro di uno e dell'altro?