View Full Version : [SA+sped.] Vendo PANNELLI VIDEOPROIEZIONE ("teli", "schermi") della X4-Tech
mi interessa quello elettrico, stasera controllo se va bene la misura e ti dico.
ciao
mi interessa quello elettrico, stasera controllo se va bene la misura e ti dico.
ciao
ok, mi fai sapere. Ti servono mica misure di ingombro?
Ciao,hai mail :)
Cmq coda pannello elettrico
mi metto in coda per il telo motorizzato
devo cercare info su questi teli che non conosco
ok
Spytek risposto in mail.
Pagamento effettuato.
Utente molto cordiale e disponibile.
Attendo spedizione :)
Pagamento effettuato.
Utente molto cordiale e disponibile.
Attendo spedizione :)
Confermo, Zoompower 180 venduto a spytek. Pagamento ricevuto istantaneamente e ritiro corriere prenotato per domani. invio mail con codice tracciamento appena ho a disposizione (ti mando anche le foto che hai chiesto in serata).
il motorizzato è andato quindi mi metto in coda per il 180x180
siccome leggo che non ami le domande cerco di essere breve e conciso
di info su questi teli si trovano info 0 , quindi l'acquisto è alla cieca
quindi le uniche cose che ti chiedo sono:
- quanto costa spedirlo?
- le condizioni estetiche del telo e del portarotolo come sono? (ingialliti da fumo , ammaccato , graffiato) , gradite ovviamente foto
di info su questi teli si trovano info 0 , quindi l'acquisto è alla cieca
- quanto costa spedirlo?
- le condizioni estetiche del telo e del portarotolo come sono? (ingialliti da fumo , ammaccato , graffiato) , gradite ovviamente foto
Se ti può allietare io gliene ho fatte almeno 100 di domande prima di prendere il telo.:D
E' probabile che lui si riferisca alle persone che solitamente fanno perdere tempo e non alle persone che vogliono acquistare un prodotto ma chiedono info ;)
no guarda, forse non son stato chiaro. Il tutto si riferisce a domande fatte da quei soggetti che usano farle per puro sport e che in realtà acquisterebbero solo se scendesse il messia ad accarezzargli la testa (e sono tanti che si comportano così... per lo più ragazzini)
Non mi sembra sia il tuo caso :) Così come non mi è sembrato il caso con spy con il quale siam stati anche 10 min a telefono :)
di info su questi teli si trovano info 0
in italia non sono importati credo.
- quanto costa spedirlo?
Spedirne uno costa 10 euro. Questo con corriere SDA 24h.
Controllo bene per scrupolo il 180 a cui sei interessato e ti scatto un paio di foto ma come scritto sono in ottime condizioni, non ingialliti o ammaccati e via dicendo. Più che qualche minimo segnetto non hanno.
coda per il 180...disposto a concludere subito. Fammi sapere quando viene il mio turno
coda per il 180...disposto a concludere subito. Fammi sapere quando viene il mio turno
ok, aspetto una risposta di Paky ed a fine giornata ti faccio sapere l'esito
Paky, hai mp
Se ti può allietare io gliene ho fatte almeno 100 di domande prima di prendere il telo.:D
E' probabile che lui si riferisca alle persone che solitamente fanno perdere tempo e non alle persone che vogliono acquistare un prodotto ma chiedono info ;)
no guarda, forse non son stato chiaro. Il tutto si riferisce a domande fatte da quei soggetti che usano farle per puro sport e che in realtà acquisterebbero solo se scendesse il messia ad accarezzargli la testa (e sono tanti che si comportano così... per lo più ragazzini)
Non mi sembra sia il tuo caso :) Così come non mi è sembrato il caso con spy con il quale siam stati anche 10 min a telefono :)
ok ok , scherzavo , avrei dovuto aggiungere una faccina :D
sorry
in italia non sono importati credo.
e il tedesco non lo capisco :p
Spedirne uno costa 10 euro. Questo con corriere SDA 24h.
Controllo bene per scrupolo il 180 a cui sei interessato e ti scatto un paio di foto ma come scritto sono in ottime condizioni, non ingialliti o ammaccati e via dicendo. Più che qualche minimo segnetto non hanno.
ok guardo le foto che mi hai mandato in pvt e ti rispondo
Confermo la bontà del prodotto e la preparazione del pacco molto meticolosa.
Telo in perfette condizioni;se non fosse stato per un graffietto sulla staffa non me ne sarei accorto che fosse stato usato :D
Grazie mille Ercagno ;)
up
Grazie a te del feedback Spytek
up
Zoomplus 180 confermato da Paky, dati pagamento inviati.
Pagamento di Paky ricevuto.
Lunedì parte
ciao,
vorrei delle informazioni.
il pannello da 168cm quanta are di proiezione ha ? (168cm compresi i bordi o solo di bianco per proiezione?
inoltre mi sapresti dire quanto bordo nero ha il pannello?
fammi sapere che se ce la faccio con le misure lo prendo.
ciao,
vorrei delle informazioni.
il pannello da 168cm quanta are di proiezione ha ? (168cm compresi i bordi o solo di bianco per proiezione?
inoltre mi sapresti dire quanto bordo nero ha il pannello?
fammi sapere che se ce la faccio con le misure lo prendo.
168 è solo la zona proiezione ovviamente.
Ci sono poi ulteriori 4 centimetri di nero per parte.
anche se in ritardo (dannati virus stagionali :coffee: )
ringrazio ercagno
telo pervenuto sano e salvo
voto 10 all'imballo
telo infilato nella sua busta , a cui segue un primo imballo di cartone
il tutto avvolto nel pluriball ed infilato nella scatola originale rivestita di carta da pacchi.
http://img638.imageshack.us/img638/8798/p1030518x.jpg
http://img837.imageshack.us/img837/7150/p1030521p.jpg
robustezza meccanica e fattura del telo buone
non mi garba il sistema di risalita , ma è giudizio del tutto personale e non funzionale
a titolo di cronaca ho acquistato da lui anche:
- Intel P4 640
- modem Motorola PCI
- 1GB ddr1 400MHz
tutto testato e perfettamente funzionante
grazie http://submarcos.altervista.org/smile/icon_bier.gif
feedback addirittura corredato di foto :D
Deng iu
Coda per il "168"
Mi potresti tenere in coda fino a domani sera ? (vorrei essere certo di concludere per il videoproiettore su altro 3d)
Coda per il "168"
Mi potresti tenere in coda fino a domani sera ? (vorrei essere certo di concludere per il videoproiettore su altro 3d)
OK. Ray-Ban in coda per il 168 fino a domani sera
Confermo la coda per "168", ti mando pvt per concludere
Confermo la coda per "168", ti mando pvt per concludere
risposto :)
Telo arrivato ieri ... tutto ok :mano:
UP
rayban grazie del feed
milo1986
03-11-2010, 13:53
ti avanza quindi solo il 150x150 manuale giusto? non ne hai più motorizzati? cmq coda intanto per questo, se ne hai altri fammi sapere! ciao
si esatto.
Risposto alla tua mail
milo1986
04-11-2010, 15:44
mi tolgo dalla coda perchè ho deciso di prenderne direttamente uno in 16:9.. grazie e up per te!
creatron
26-12-2010, 22:35
ciao coda per il telo 150
mandami dati per pagamento con postepay ! spedizione con corriere
creatron
27-12-2010, 08:35
ricarica eseguita ! :)
ricarica eseguita ! :)
ricevuta grazie
Domani parte e riceverai tracking. :)
creatron
29-12-2010, 22:39
arrivato , tutto perfetto ! :)
arrivato , tutto perfetto ! :)
perfetto, grazie mille del feedback. :)
Si può chiudere, grazie mod
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.