View Full Version : [mi/MB] Samsung Galaxy S più che perfetto + accessori a 400 euro o scambio
ciao, come da titolo vendo il mio samsung galaxy s con circa 3 mesi di vita.
il cel è italiano,perfetto, con pellicola sul display e cover brando in silicone bianco trasparente, non presenta difetti o altro.
lo vendo solo per sfizio perchè voglio provare l'iphone 4...
il cel ha lo scontrino di saturn.
il prezzo di vendita è di 400 euro, leggermente trattabile. (prezzo corretto)
vendo/scambio solo a mano in zona monza/milano (non faccio code, chi viene più vicino a me se lo prende)
accetto eventuali scambi sono con iphone 4 16 gb in pari condizioni!
Joe 'Crazy' Gallo
12-09-2010, 19:20
Ma il titolo dice 400, poi 450..quale dei due il prezzo finale? :D comunque niente spedizione? :muro:
Ma il titolo dice 400, poi 450..quale dei due il prezzo finale? :D comunque niente spedizione? :muro:
hai perfettamente ragione... :p 400€
non spedisco comunque !!! grazie lo stesso :)
Joe 'Crazy' Gallo
12-09-2010, 19:45
hai perfettamente ragione... :p 400€
non spedisco comunque !!! grazie lo stesso :)
Ok..peccato..te l'avrei preso a quel prezzo.. :( a presto..
- Fabio -
Stech1987
13-09-2010, 09:46
Se non hai frettissima di vendere, te lo prenderei io a mano... Giusto il tempo di vendere il mio! A meno che tu non sia interessato allo scambio più conguaglio da parte mia...! Ricordo che ora HD2 ha la possibilità di montare Froyo in dual boot con WM :sofico:
non riesci a venire fino a rho?
non riesci a venire fino a rho?
Lambrate va bene per me!
Se non hai frettissima di vendere, te lo prenderei io a mano... Giusto il tempo di vendere il mio! A meno che tu non sia interessato allo scambio più conguaglio da parte mia...! Ricordo che ora HD2 ha la possibilità di montare Froyo in dual boot con WM :sofico:
no mi interessa solo iPhone 4 :)
Lambrate va bene per me!
guarda non ho voglia di sbattermi per arrivare dall'altra parte di Mi che tra tempo, gasolio e autostrada mi faccio fuori una montagna di € ...
io arrivo da Ivrea ...
buona vendita
Stech1987
13-09-2010, 13:46
no mi interessa solo iPhone 4 :)
Sospettavo... Ma sarebbe un problema bloccarmelo qualche giorno? Io appena vendo il mio te lo prenderei al 100%...! Fammi sapere!
PS: ti consiglio con iPhone di prendere anche questo utile accessorio:
http://www.theapplelounge.com/wp-content/uploads/2010/06/iHand_web-1024x976.jpg
:Prrr:
guarda non ho voglia di sbattermi per arrivare dall'altra parte di Mi che tra tempo, gasolio e autostrada mi faccio fuori una montagna di € ...
io arrivo da Ivrea ...
buona vendita
grazie :) alla prossima!
saluti
Sospettavo... Ma sarebbe un problema bloccarmelo qualche giorno? Io appena vendo il mio te lo prenderei al 100%...! Fammi sapere!
PS: ti consiglio con iPhone di prendere anche questo utile accessorio:
http://www.theapplelounge.com/wp-content/uploads/2010/06/iHand_web-1024x976.jpg
:Prrr:
guarda fammi sapere quando hai venduto!!! se sarà ancora disponibile ci troviamo sicuro!
Stech1987
13-09-2010, 14:47
guarda fammi sapere quando hai venduto!!! se sarà ancora disponibile ci troviamo sicuro!
Ottimo! Appena lo piazzo ti faccio sapere!
Stech1987
15-09-2010, 08:21
Ciao, senti se riesci a scendere qualcosina te lo riesco a prendere... Visto che il prezzo è "leggermente trattabile", mi quantificheresti il "leggermente" in PVT? Grazie mille...!
Ciao, senti se riesci a scendere qualcosina te lo riesco a prendere... Visto che il prezzo è "leggermente trattabile", mi quantificheresti il "leggermente" in PVT? Grazie mille...!
ti ho "quantificato il leggermente" :p in PVT... se vuoi puoi comunque farmi una proposta :)
cellulare venduto in altro mercatino. closed
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.