PDA

View Full Version : Problema con chiavetta tim

Davnan
12-09-2010, 17:23
Salve, ho appena fatto il contratto con la tim, la internet pack 40 e in dotazione mi hanno dato una chiavetta Internet Huawei E1800(qua la foto: http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/o107811/prodotto.do)

L'installazione del software è andata a buonfine, il mio problema è che la chiavetta continua a disconnettersi, il segnale sembra che ci sia(cambia in continuazione), per un breve lasso di tempo riesco a rimanere collegato e girare per internet, ma dopo alcuni minuti Internet explorer mi informa che non è collegato a internet e a sua volta non carica più le pagine.
A volte mi è capitato che devo cliccare, sul wizard della tim, l'icona "connetti" per potermi ricollegare, altre volte rimane collegato, nel wizard intendo(con down e up a 0), ma su internet compare sempre la pagina che mi informa che non sono collegato a nessuna connessione.

Ancora non ho ben capito il problema, non capisco se è:

1)problema di rete della tim

2)problema del mio pc, ho tutti i requisiti per la chiavetta: windows xp professional, 1gb di ram e spazio di memoria più che capiente.
potrebbe essere che non uso antivirus e internet explorer 8 ma bensì il più vecchio?

ps: dal vicino di sotto, di due piani sotto, la mia chiavetta và, anche se(pochissime volte) si disconnette, và splendidamente.

aiutatemi per favore e se potete spiegati come configurare la chiavetta se ci sono altri modi, io ho lasciato tutto predefinito cone: ibox.tim.it per APN e la chiavetta la collego direttamente all'usb.
:mc: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

Davnan
18-09-2010, 10:13
nessuno può aiutarmi?

skinneriano
18-09-2010, 11:13
nessuno può aiutarmi?

chiedi quì se c'è qualche problema nella tua zona
http://www.facebook.com/#!/TimOfficialPage?ref=ts

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.