DesmoMik
12-09-2010, 16:19
Salve a tutti..
Sono nuovo e faccio una piccola presentazione ^^
Mi chiamo Mirko, 22 anni, di milano (provincia xD)
ok, ho finito, vengo al dunque xDDD
alora.
ho una gigabyte hd 5850 e son felice dell'acquisto =)
non ha mai dato problemi, fino a qualche settimana fà.
praticamente, in dx11 (all'epoca l'unico gioco che avevo in dx11 era dirt2) si presentano su schermo linee che deformano le textures del gioco, ma non riguardano la scena per intero
mi spiego
in dirt2 ad esempio, queste righe compaiono (lampeggiando per tutto lo schermo e cambiando forma/posizione) solo in prossimità delle reti di delimitazione stradale, le classiche reti arancione usate per i lavori in corso.
a volte capita anche passando nelle pozze d'acqua..
curioso, ho provato unigine heaven, in dx11..
qui il problema è assolutamente di dimensioni epiche..
linee ovunque ed in qualsiasi situazione, ombre e luci che son totalmente a random..
e specifico
SOLO in dx11 e con tesselation attivo
in dx11 senza tex il problema non persiste..
ho provato sia in catalyst 10.8 che 10.5
i problemi rimangono..
ho formattato giusto ieri, per vedere se il problema si risolveva, ma nulla.
attualmente uso le 10.5
vi indico anche le specifiche del mio piccì, giusto per chiarire la mia posizione..
i5 750 @3.6 (18x / 200)
gigabyte hd 5850 @stock (salvo quando gioco a games pesanti che richiedono più potenza di calcolo, in quel contesto switcho a 920/1225 stabili anzichè i 750/1000 di stock)
asus p7p55d updated all'ultimo bios disponibile
4gb ddr3 corsair 1600mhz (sono le xms3)
win7 ultimate 64bit
ccc 10.5
non so se sia rilevante al fine, ma sto su asus 24" in hdmi (1080p)
avete una vaga idea di cosa stia succedendo?
non voglio credere che sia un problema hardware..:muro:
grazie a tutti =)
Sono nuovo e faccio una piccola presentazione ^^
Mi chiamo Mirko, 22 anni, di milano (provincia xD)
ok, ho finito, vengo al dunque xDDD
alora.
ho una gigabyte hd 5850 e son felice dell'acquisto =)
non ha mai dato problemi, fino a qualche settimana fà.
praticamente, in dx11 (all'epoca l'unico gioco che avevo in dx11 era dirt2) si presentano su schermo linee che deformano le textures del gioco, ma non riguardano la scena per intero
mi spiego
in dirt2 ad esempio, queste righe compaiono (lampeggiando per tutto lo schermo e cambiando forma/posizione) solo in prossimità delle reti di delimitazione stradale, le classiche reti arancione usate per i lavori in corso.
a volte capita anche passando nelle pozze d'acqua..
curioso, ho provato unigine heaven, in dx11..
qui il problema è assolutamente di dimensioni epiche..
linee ovunque ed in qualsiasi situazione, ombre e luci che son totalmente a random..
e specifico
SOLO in dx11 e con tesselation attivo
in dx11 senza tex il problema non persiste..
ho provato sia in catalyst 10.8 che 10.5
i problemi rimangono..
ho formattato giusto ieri, per vedere se il problema si risolveva, ma nulla.
attualmente uso le 10.5
vi indico anche le specifiche del mio piccì, giusto per chiarire la mia posizione..
i5 750 @3.6 (18x / 200)
gigabyte hd 5850 @stock (salvo quando gioco a games pesanti che richiedono più potenza di calcolo, in quel contesto switcho a 920/1225 stabili anzichè i 750/1000 di stock)
asus p7p55d updated all'ultimo bios disponibile
4gb ddr3 corsair 1600mhz (sono le xms3)
win7 ultimate 64bit
ccc 10.5
non so se sia rilevante al fine, ma sto su asus 24" in hdmi (1080p)
avete una vaga idea di cosa stia succedendo?
non voglio credere che sia un problema hardware..:muro:
grazie a tutti =)